Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Recentemente ho cambiato la crocera al mio P125X con DR 177 e getto del 108 quando ho rimontato tutto mi sono accorto che il mio statore non ha le famose due tacche con le lettere di riferimento, bensì una sola tacca e nessuna lettera, io sono rimasto un po' perplesso poi, in modo molto empirico, ho fatto semplicemente combaciare la tacca dello statore con quella del carter però mi chiedo: avrò fatto bene? Come faccio a capire se sono anticipato o "in ritardo"? La Vespa sembra funzionare bene però non si sa mai...

Questione num 2: dato che il DR l'ho appena montato e sto facendo il rodaggio ha la miscela al 3% con olio sintetico, la candela è una Denso (non mi ricordo la sigla comunque equivalente alla NGK B7HS), ho fatto il foro da 3 mm sul filtro e dato che la Vespa fa un po' di fumo pensavo di essere grasso (cosa che voglio dato il rodaggio) invece ho tolto la candela e mi sono accorto che l'elettrodo è nocciola da carburazione perfetta! Quindi chiedo: è meglio se tappo il foro sul filtro? Dò un altro mezzo giro (adesso sono 2,5)? oppure la carburazione va bene e comunque sto tranquillo dato che miscela è al 3%? Thanks

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...