Vai al contenuto

Targhetta scudo vespa 50


Messaggi raccomandati

Ecco la domanda , la targhetta di alluminio sottile corsiva con scritto vespa 50 con cosa la si attacca per non rovinare la vernice ? escluderei bostik , silicone , attack e eltre cosette simili che fanno danno , ho provato con il biadesivo x fotografie ma si stacca subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

mi sa che hai ragione aeroib , oggi cerco di curvare la scritta sopra un tubo da 10 centimetri per facilitare l'aderenza sullo scudo e poi con un pochettino di silicone trasparente provo ad attaccarla , se viene male posso sempre dare la colpa a chi me lo ha consigliato hhehehhehe

Saluti , Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per mettere quella adesiva, un foglio sottilissimo di alluminio ho usato il collaprene, una colla tipo bostik.

Sicuramente risci se non la attacchi al primo colpo ma tiene da dio.

Ma se la tua è quella un po più grossa andava con dei ribattini piccolissimi tipo il GL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...