Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sono un vespista di Genova felice possessore di un PX del '78 e da un po' di giorni mi assilla un tarlo fomentato da voci che darebbero per non circolabili, nella mia regione, le moto immatricolate prima dell'anno domini 1995; questo dal gennaio 2006 :shock:

Qualcuno di voi sa mica darmi al riguardo news affidabili?possibile che questa eventuale limitazione valga solo in centro o in fasce orarie tipo quelle delle auto la mattina?

altra domanda che mi è poi subito sorta spontanea: l'essere iscritti ad un registro storico potrebbe agevolare il mio vespare anche in fasce orarie o luoghi che potrebbero diventare interdetti al mio mezzo?...per il quale tralaltro non ho mai badato a spese nonostante le scarse finanze :evil: e, insomma, parliamoci chiaro, mi ruoterebbero vorticosamente al non poter circolare nella mia città per presunte questioni di troppo elevato inquinamento!

grazie ciao

Inviato

Questo tipo di provvedimenti viene preso a livello di comune, ti consiglio di guardare sul sito del tuo comune o di telefonare ai Vigili per saperne di più.

In alcune grandi città sono previste deroghe per i veicoli d'epoca iscritti ai vari registri storici, ma devi sempre informarti presso il tuo comune.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...