Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cosa succede quando un pistone è bucato? la vespa va comunque?

vi spiego...quando avevo tolto la testa mi pareva che ci fosse un buchetto (meno di un millimetro) al centro, ma nn ero sicuro, in più la Cosa andava, prendeva bene i giri, arrivava abbastanza facilmente a 80-90 quindi nn mi ero preoccupato. questo dubbio però mi è rimasto così oggi l'ho riaperta e ho fotografato il pistone. le incrostazioni mi sa che l'han coperto, perchè nn lo trovo più,dovrebbe essere sotto la crosta al centro, vi sembra che ci sia un buchetto? che aspetto ha un pistone bucato?

vol rules!

_ict0345.1756a67e21e271abd3b9446912a56f7

pict0345

_ict0345.9dc06ae1b59e216ee637502f80f7d7a

_ict0345.71475d3b62f4fbc53ae3c08adaf0034

pict0345

pict0345

pict0345

pict0345

pict0345

pict0345

Inviato

piuttosto quel grasso che si vede lo hai messo tu quando hai richiuso la testa l'altra volta ? e soprattutto il vecchio proprietario a che la mandava, a carbon coke ? cmq + che bucato il pistone a me pare imbrattato e incrostato, ma non bucato,, mica sull'isolante della candela hai trovato polvere di metallo ?!?

Inviato

no il grasso l'ho messo io proprio ieri, c'era scritto così su vespamaintenance e non mi pareva di far danni, è anche per quello che sembra così sporco, dal vivo è meglio ;-)

per le perdite in effetti un pò ci sono, però, devo ricontrollare meglio, in foto sembra di +, credo che col flash risalta, anche perchè quando avevo rimontato la testa avevo messo anche un filo di pasta rossa.

si a carbon coke fatto da lui credo...come si fa a disincrostarlo? no non ho trovato polvere di metallo.

bè almeno nn è bucato.

grazie ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...