FlyingCircus Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 cosa succede quando un pistone è bucato? la vespa va comunque? vi spiego...quando avevo tolto la testa mi pareva che ci fosse un buchetto (meno di un millimetro) al centro, ma nn ero sicuro, in più la Cosa andava, prendeva bene i giri, arrivava abbastanza facilmente a 80-90 quindi nn mi ero preoccupato. questo dubbio però mi è rimasto così oggi l'ho riaperta e ho fotografato il pistone. le incrostazioni mi sa che l'han coperto, perchè nn lo trovo più,dovrebbe essere sotto la crosta al centro, vi sembra che ci sia un buchetto? che aspetto ha un pistone bucato? vol rules! pict0345 pict0345 pict0345 pict0345 pict0345 pict0345 Cita
FlyingCircus Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 2' foto pict0335 pict0335 pict0335 pict0335 pict0335 pict0335 Cita
Ospite Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 + ke pistone bucato direi testata lenta o mal fissata, vedi le perdite che ha. Cita
Tormento Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 piuttosto quel grasso che si vede lo hai messo tu quando hai richiuso la testa l'altra volta ? e soprattutto il vecchio proprietario a che la mandava, a carbon coke ? cmq + che bucato il pistone a me pare imbrattato e incrostato, ma non bucato,, mica sull'isolante della candela hai trovato polvere di metallo ?!? Cita
FlyingCircus Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 no il grasso l'ho messo io proprio ieri, c'era scritto così su vespamaintenance e non mi pareva di far danni, è anche per quello che sembra così sporco, dal vivo è meglio ;-) per le perdite in effetti un pò ci sono, però, devo ricontrollare meglio, in foto sembra di +, credo che col flash risalta, anche perchè quando avevo rimontato la testa avevo messo anche un filo di pasta rossa. si a carbon coke fatto da lui credo...come si fa a disincrostarlo? no non ho trovato polvere di metallo. bè almeno nn è bucato. grazie ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini