Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'altro giorno ero sul sito della zirri x vedere il 135(che nn conoscevo)

per nn farla lunga ho sono andato nellasezione video e ho scaricato cosi, per sfizio il video di angelo zirri (precisamente l'undicesimo)che parla della sua officina e dei suoi

prodotti...e ha dichiarato che i suoi 130 fanno 135/140 km/h ,22 /23 cavalli a 12.500 , io nn ho parole

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

pura politica commerciale!!!!

ti sfido a mettere su un banco prova uno qualsiasi di quei motori o un pari preparato allo spasimo, e vederne i risultati!!!!

quando mi mostri il responso del banco ti faccio i complimenti, fino d'allora sono solo balle!!!!

sul mio che di sicuro va più di un zirri, poso dire con certezza che non arrivo a quei cavalli!!!

Inviato

Infatti anke quando parla dei suoi 135 MR dichiara potenze sui 30CV e circa 150-160 Km/h. Forse lui o qualcun altro (Scauri) con i loro mezzi tecnici ci arriveranno pure, ma noi nn credo (non dubito di nessuno). Ma sinceramente la vedo difficile arrivare con una vespa a 160 Km/h...........chissà ke guidabilità.........

Negres, solo x curiosità, ke motore monti ke va + di uno zirri ???? Fabrizzi ??? Ciao

Inviato

diffidenti...

Negres ha un polini...

sfatiamo questo mito che lo zirri è il più bel super figo cilindro in commercio accessibile a tutti (kit fabrizi costa troppo)

hahahahahahahaha..

Inviato

Sì.. polini... ma che polini?

Ha ben poco del polini di serie... se qualcuno ha sotto mano il link con del topic con le foto del suo motre, lo metta. Io purtroppo non ce l'ho, dovrei fare la ricerca.

I polini, come i dr, sono ottime basi per elaborazioni, puoi stravolgerli nei travasi.

Io ho un 130 zirri ma è fatto veramente male, non penso di montarlo. Poi magari va, ma bisogna lavorarci su parecchio con il resto della configurazione.

Inviato

in effetti avete ragioni del fatto di Zirri.. io e altri due miei amici abbiamo un 135 aspirato al cilindro.. devo dire che va molto pero che i cilindro non sia tutta sta roba.. si è chiaro, aspirazione enorme, pacco lamellare 6 petali.. del resto è un cilindro come gli altri.. l'unica differenza è che ha i travasi alti il doppio e anche lo scarico..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...