Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel mio nuovo lavoro ho la possibilità di avere componenti meccanici a sconti "particolari" e ho chiesto cosi' a mo' di esempio e "test" per i cuscinetti della Vespa ET3.

Se la quantità non e'elevata, questi sono i prezzi (IVA inclusa):

6303 - C3 = 7.70 €

6204 - C3 = 6.97 €

N2043 - C3 = 37.60 € (il famigerato cuscinetto a rulli lato volano...)

16005 = 9.82 €

6200 - C3 = 5.02 €

HK1612 = 3.86 €

6204 - C3 = 6.97 €

Se invece la quantità si sposta su livelli molto piu' alti (tipo 30 cuscinetti per modello), si puo'arrivare ad uno sconto del 50% o quasi...ma 30 per modello!

Attendo un vostro giudizio!

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono SKF. Si, infatti ho già ricevuto una conferma del fatto che sconta sconta, in realtà non ci scontano un k.... se ne prendi una piccola quantità! :D 30 per tipo ci rifai motori sino al 2300....

L'unico forse interessante e'quello a rulli che qui a MO si trova solo come ricambio Piaggio e me lo fanno ben 45 €, gli altri piu' o meno siamo a questo prezzo.

Si, ho visto quell'offerta di Ebay e sicuramente il prezzo e'basso, solo che si tratta di un set piu'appropriato per le 50 e le Primavera (manca proprio quel famigerato cuscinetto a rulli...) e che non sono tutti cuscinetti SKF, solo i due dell'albero motore...

Vediamo se come candele e affini andiamo meglio (abbiamo anche quella, come convenzione...) ma dubito...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...