Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi sono alla disperata ricerca di un carrozziere che mi rimetta a posto la mia ET3...

Avete qualche nome in zona Vicenza max Padova?

Oggi mi sono sentito sparare 500 600€ per verniciarla stuccarla e darle il fondo incredibile

Grazie a tutti

Inviato

ciao prova da tiziano moto in riviera berica e un meccanico carozzeria che ripristina moto d'epoca e anche vespe e lambrette 0444/555004 se no c'e ne è un'altro sembre in riviera berica vicino a noventa vicentina e uno ad altavilla...ciao!

• 14 anni dopo...
Inviato

Salve, scusate se posto dopo 15 anni ma anche io vivo in zona e i prezzi sono all'incirca quelli... Conoscete qualcuno che possa fare a minor prezzo se gli porto il telaio nudo e i relativi pezzi? Parafango, bauletto, manubrio ecc.

Vivo a Noventa

grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...