Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 11 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Sono di Verona anchio, proprio oggi ho trovato un carrozziere che mi dipinge il mio Gs con colori originali.

Unica pecca, mi sembra un po caro , mi ha fatto un preventivo non impegnativo, per lui di EURI 600 !!!!!!

E' caro ma è l'unico che ho trovato, il mio carrozziere di moto d'epoca si rifiuta di verniciare vespe, troppo grosse, dice.

Di questo carrozziere non ricordo che il nome, RINO, si trova a Cadidavd, proprio di fronte al deposito di carburanti, dopo la cartiera.(venendo da Verona al semaforo di Cadidavid a sinistra per S, Giovanni Lupatoto)

Ciao Andrea

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao anch'io sono di Verona e ho portato la mia px ad un carrozziere di Bonavicina, doveva farmela in una settimana.. eravamo a maggio 2006... sto ancora aspettando... mi raccomando fategli capire che ogni settimana di ritardo nella consegna sono 20 euro in meno dal conto...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Il problema dei carrozzieri e'sempre il solito: i signori sono pieni di soldi e poca voglia di lavorare e non hanno voglia di sbattersi sulla Vespa per poche centinaia di euro. Pure io ho perso almeno un mese e mezzo alla caccia di un carrozzaio BRAVO che facesse BENE la '53 e alla fine l'ho dovuta portare da Vespainter! La risma era sempre la stessa: o chiedevano cifre folli o/e tempi biblici per farla...o proprio si rifiutavano di prenderla in consegna :( La stessa LC al primo carrozziere che la portai vegetò a pezzi presso la porta di ingresso da agosto a ottobre 2004, poi sono dovuto andare a riprendere i pezzi dalla disperazione e portarli da uno a 50 km da casa mia :evil:

Ciao FC

Inviato

Pure io!!!! mi avrete visto in giro... ho una vespa px ancora allo stadio antiruggine.. non l'ho piu' finita:D

io direi mettiamoci in cooperativa, compressore con aerografo, sabbiatrice, localino e ci arrangiamo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...