Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici, colleghi, ho un problema che apparentemente non riesco a risolvere e vorrei usufruire della vostra esperienza;

VNX2T smontata (oramai 6 mesi fa) per profondissima manutenzione, asse ruota da 20, camma freno flottante che non mi ricordo più come va montata! Per essere più preciso, non trovo più il gommino che va nel foro del portamozzo e pare che nessuno ne conosca l'esistenza! Ho scaricato manuali, esplosi, aggiornamenti ma non riesco a trovare particolari del tamburo anteriore ne tantomeno della versione "floating".

Il "valido" rivenditore di zona se ne lava le mani, e da ricambisti vari non esiste.

Qualcuno di voi può aiutarmi con una foto, un codice, un disegno o anche una semplice descrizione?

Grazissime!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...