Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
NOVE DAI CHE SE SON SU CI ANDIAMO AD AMMAZZARE DI BIRRETTE!

Ok, ma qualcuno deve rimanere sobrio per buttarmi su un treno per Bologna... :wink:

io e Maur8 andiamo al sabato, ma rientriamo nel primo pomeriggio

io penso di arrivare lì sulle 11:30 e di rimanerci fino alle 15:00 più o meno...

dai magari ci si becca...

Saluti.

Novellino.

Inviato

In effetti Largo 12 neuri sono tanti...ma ho letto che è tra le più importanti d'Europa...

Saluti.

Novellino.

Inviato

Il prezzo è alto ma è veramente una gran bella mostra, anche se soprattutto di auto.

Attenzione, niente a che vedere con Imola, Reggio o Novegro: c'è tanto da guardare e ben poco da comprare, soprattutto moto ricambi, come invece nelle altre grandi manifestazioni prettamente scambistiche.

A Padova domina il concetto di Esposizione, con rassegne a tema, ma vale la pena di visitarla per i bei pezzi esposti.

Ripeto, le Auto la fanno da padrone ma 2 anni fa c'erano gran belle moto con la retrospettiva completa Laverda, per esempio. Tanti padiglioni da visitare e molti club di marca che espongono.

Inviato
Il

Attenzione, niente a che vedere con Imola, Reggio o Novegro: c'è tanto da guardare e ben poco da comprare, soprattutto moto ricambi, come invece nelle altre grandi manifestazioni prettamente scambistiche.

azz e io che vado propio per portarmi a casa un pò di ferraglia...

vabbè una volta tanto tornerò a casa col portafogli pieno e lo zaino vuoto...

Inviato
Il

azz e io che vado propio per portarmi a casa un pò di ferraglia...

vabbè una volta tanto tornerò a casa col portafogli pieno e lo zaino vuoto...

beh 12 di ingresso

panino birra e caffè 7 euro

Autostrada benzina

Anche se non prendi nulla queste spese bisogna preventivarle

Inviato
era riferito ai rudi vespisti non alle affascinanti passeggere

Così va meglio... 8)

Novellino.

Inviato

Io fra un po' parto, sarò dentro in Fiera prima di mezzogiorno.. mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi ma non conosco nessuno personalmente, penso mi attaccherò addosso un post-it con scritto "VOL".. se mi vedete fermatemi che ci facciamo una birretta! :)

Inviato

Io ci sono stato sabato dalle 12 alle 16, purtroppo non ho visto nessuno.. avevo anche il post-it con scritto VOL! :(

Cmq bella mostra, di Vespe non c'era moltissimo, anche come mostra-scambio: pochi banchi, sempre i soliti (Pascoli, ecc..), ma c'erano bellissime auto che han fatto la storia, dalle Alfa e Lancia d'annata alle enormi americane anni '60 (Cadillac, Chevrolet..), alle supercar italiane (Ferrari, Lamborghini, Maserati), alle spider inglesi. Veramente un bel vedere, allego le uniche foto che ho fatto prima che le batterie della macchinetta si esaurissero!

_enlee.3f072ce8d4a6f6be0b448e4a6d1ab12b

_00b.d45803a273c8aae166a055e652da6ddd

_00a.a3e959b45ccb72a9279cf80e841a238a

genlee

500b

500a

_enlee.fa27392f2f38b0265223e02d35a8217b

_00b.3489f391f4ad52fc5d2c2e3fa51e99ee

_00a.e062194dfd05bea992651a83e8c0f4b7

_enlee.601280cb18afc9a8ccf6460e0a1f8793

_00b.c584951cdf6c2d78d9fad8e3bf135b08

_00a.7a00a8d054f684414b44e7383af8ef95

genlee

500b

500a

500a

500b

genlee

500a

500b

genlee

500a

500b

genlee

500a

500b

genlee

500a

500b

genlee

Inviato

14 euro il costo del biglietto d'entrata e nemmeno uno straccio di cartina degli stand...

così son passata,senza nessun ordine logico, dai pezzi di ricambio per non so cosa alle Cadillac americane passando per un piazzale all'insegna del "di tutto un pò" dove un grosso e barbuto personaggio spiegava a un suo amico che " a me le donne piacciono grosse perchè così quando gli do una bella manata sul culo tocco qualcosa, quelle si che sino fig@e"...

per il resto...

tante vespe per la maggior parte messe male...

tante lambrette messe decisamente meglio (perchè?)

Lascio a chi è molto più esperto di me i commenti tecnici...

Saluti.

Novellino.

Inviato
14 euro il costo del biglietto d'entrata e nemmeno uno straccio di cartina degli stand...

io ho pagato 10 con la riduzione quando ad Imola costa 8 se non erro e c'è dieci volte più roba

così son passata,senza nessun ordine logico, dai pezzi di ricambio per non so cosa alle Cadillac americane passando per un piazzale all'insegna del "di tutto un pò" dove un grosso e barbuto personaggio spiegava a un suo amico che " a me le donne piacciono grosse perchè così quando gli do una bella manata sul culo tocco qualcosa, quelle si che sino fig@e"...

il barbuto personaggio è un'ospite fisso dei mercatini e dire che è coreografico è poco.

Ad Imola esponeva un cartello " scambio moto da Pista con donna da strada"

per il resto...

tante Vespe per la maggior parte messe male...

tante lambrette messe decisamente meglio (perchè?)

Le lambrette sono più rare quindi tenute maggiormente in considerazione..

Lascio a chi è molto più esperto di me i commenti tecnici...

Saluti.

Novellino.

Da vespista mi lamento della preponderate presenza della 4 ruote.. di moto c'era poco o nulla... ricambi da cercare col lanternino. ecc

insomma l'anno prossimo non credo mi rivedranno.. non perchè la mostra sia brutta ( anzi se hai da 4 ruote in su è interessante) ma perchè per 10 euro vedere si e no 10 vespe bhe...

uno

Inviato

anche io ero a padova,e come ogni anno rimango si contento della varietà di auto esposte, ma ogni volta non riesco a trovare niente o quasi per il mio maggiolone!!

Mi sembra così impossibile, e poi i prezzi proibitivi per alcune cose, a cominciare dal biglietto d' entrata 14 euris.... caz!

Appena riesco posto un paio di foto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...