Ospite Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 signori finalmente anch'io ho un ritrovamento da segnalare!!! sono mesi che inserisco un annuncio in un giornale romano dicendo che erco vespe con marce in qualsiasi stato oggi mi chiama uno e mi dice di avere un t5 immacolato che mi lascerebbe a 400 euro e per 700 mi da sia il t5 sia un gs125?!?!? del 64 circa senza documenti il gs è smontato ma completo. adesso secondo me o è un ts o è un 160 gs domani mi da le sigle del telaio sinceramente le mie finanze non sono al meglio e potrei dividere con qualcuno... ROMANIIIIIIIIIII a presto nuove (spro buone ) notizie ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Un GS 125 del 64? E'una VNB5...ci scommetto quello che vuoi ehehehe Ciao FC Cita
frankieets Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 leopoldo se ti va potrei essere interessato al t5 fammi sapere grazie 1000 faflo83@virgilio.it Cita
Ospite Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 si largo lo so che è un vnb o similari ma chissa?! per frankieets adesso devo vedere sarei più tentato di vendere l'altra sempre che sia una vnb come credo Cita
highlander Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 leopò, allora facci sapere che hai "ritrovato"!!! se il gs è in realtà una vnb4 e non interessa a te, possiamo parlarne Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Beh però 300 € per una VNB4-5...non e'proprio un prezzo da grande occasione...dovrebbe essere come nuova... Ciao FC Cita
frankieets Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 grazie leo se ci ripensi fammi un fischio Cita
vespistaD87 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 sì, io punterei più sul t5 in effetti... che cu*o! Cita
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 IL TIPO NON MI HA PIù RICHIAMATO, IO TANTO NON POSSO COMPRARE PER IL MOMENTO SE MI RICHIAMA E QUALCUNO DI VOI è INTERESSATO CERCHERò DI METTERVI IN CONTATTO OLA Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini