Vai al contenuto

La Vespa oggi alla presentazione del Giro d'Italia


ARGENTO

Messaggi raccomandati

Trascrivo sms ricevuto da B1

Oggi alla presentazione del

Giro d'Italia sulla Rai faranno

un filmato sulla Vespa, non

ho messo il post su vol

perchè.....

Infatti poi ho controllato sui giornali e su Rai 3 alle 17.10

è in programma la diretta televisiva dal Mazda Palace di Milano della presentazione della 89°edizione del Giro d'Italia che ho scoperto che il giorno 12 maggio farà tappa qui vicino, a Busseto(PR) paese di G.Verdi.

Del filmato sulla Vespa i giornali non parlano ma fidiamoci di Bestiol1 e stiamo attenti su Raitrè alle 17.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

beh, dopo un bel po', il servizio sulla vespa c'è stato:

presentando la cronometro di pontedera è partito, sulle originalissime note di yesterday, il solito amarcord sui bei tempi che furono, che, solito materiale di repertorio a parte, ha indugiato a lungo su una 50 elestart prima serie

certo che quella tappa, direi il 18 o 19 maggio, si trasformerà in un colossale marchettone piaggio ...

per quanto riguarda il 12, la tappa parte da Busseto e arriva a Forlì, quindi li beccherò quando passano

propongo piuttosto una presenza costante in ogni tappa di pattuglie Vol a contrastare il prevedibile tormento di veicoli pubblicitari Piaggio (se ci va bene 250gts ma X9 e altri mostri incombono): facciamogli vedere le vespe che hanno fatto la storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...