ARGENTO Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Trascrivo sms ricevuto da B1 Oggi alla presentazione del Giro d'Italia sulla Rai faranno un filmato sulla Vespa, non ho messo il post su vol perchè..... Infatti poi ho controllato sui giornali e su Rai 3 alle 17.10 è in programma la diretta televisiva dal Mazda Palace di Milano della presentazione della 89°edizione del Giro d'Italia che ho scoperto che il giorno 12 maggio farà tappa qui vicino, a Busseto(PR) paese di G.Verdi. Del filmato sulla Vespa i giornali non parlano ma fidiamoci di Bestiol1 e stiamo attenti su Raitrè alle 17.10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zak61 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 e allora venerdì 12 maggio 2006 ... VespinGiro a Busseto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zak61 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 beh, dopo un bel po', il servizio sulla vespa c'è stato: presentando la cronometro di pontedera è partito, sulle originalissime note di yesterday, il solito amarcord sui bei tempi che furono, che, solito materiale di repertorio a parte, ha indugiato a lungo su una 50 elestart prima serie certo che quella tappa, direi il 18 o 19 maggio, si trasformerà in un colossale marchettone piaggio ... per quanto riguarda il 12, la tappa parte da Busseto e arriva a Forlì, quindi li beccherò quando passano propongo piuttosto una presenza costante in ogni tappa di pattuglie Vol a contrastare il prevedibile tormento di veicoli pubblicitari Piaggio (se ci va bene 250gts ma X9 e altri mostri incombono): facciamogli vedere le vespe che hanno fatto la storia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Grazie Argento, sei stato velocissimo!!!! Non l'ho visto perchè mi stavo girando con la mia PX un po' di freschi passi alpini. Bestialmente B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini