Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi stavo pensando di piazzare un kit fabrizi sul mio specialino che ne dite???

è possibile vero???

qualcuno di voi sa quantomi può venire a costare e che prestazioni mi può dare???

FATEMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI!!!

Saluto tutti i volisitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

BRUM BRUM :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

qualche migliaio di euro dovrebbe bastarti :mrgreen:

cmq oltre a qualche dubbio circa la sua durata non so dire molto altro....e temo neanche gli altri visto che non è un kit propriamente diffuso :mrgreen:

Inviato

vai su sipscootershop o sul sito ufficiale fabbrizi e trovi tutti i prezzi...

kmq credo ke GT+albero+col.lamell.al carter+carburo almeno 34 (28 è già poco) +rapporti+marmitazza fabbri se nn sono quei 1400 detti sopra son anke di+!!!!!!!!!

Inviato

Ma io nn sono convintissimo delle prestazioni del Fabrizi...oltre a costare parekkio rimango dell'idea ke la soluzione a immissione al cilindro dell'MR2000 non la batte nessuno anke perkè a vedere bene le fasature del Fabrizi non sono molto più spinte di un 132 Malossi...l'unico " passo in avanti " di Fabrizi sta nel kit disponibile con corsa 54mm, per il resto (scarico sdoppiato a parte) niente di nuovo...Io ti consiglio caldamente se proprio vuoi il TOP di affidarti al kit 135 Zirri ke negli anni è stato migliorato parekkio...il Fabrizi di contro ha il fatto di essere un "nuovo progetto" ed avere delle possibili imperfezioni, ma è tutto da valutare...credo ke oramai lo sviluppo sui motori vespa sia arrivato al traguardo da un pezzo, voi ke mi dite?

Inviato
si ma non i prototipi, quelli sono sempre un passo avanti..

Si bhe io parlo di motori studiati espressamente per Vespa, non i prototipi...

l'unica cosa e che e in ghisa...

Il Fabrizi è commercializzato in versione Ghisa e Alluminio (tra l'altro quello in alluminio costa uno sproposito)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...