Thunderballs Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ciao a tutti vorre cambiare la marmitta al mio T5 , solo che non ho idea di cosa metterci!!! Il motore è totalmente originale e vorre una marmitta che rendesse qualcosina di più di quella standard senza spendere una cifra esagerata.Avevo pensato una Simonini o una Leovince , che ne dite??? Grazie Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 simonini.. La T5 toglie troppo in basso. cmq se ne vuoi io ne ho una che mi avanza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderballs Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Con la Simonini si riesce a recuperare qualcosa in basso, ma sopratutto si ha un miglioramento consistente???cmq quanto vorresti per la tua e in che condizioni è? Ciao Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoxPeugeot Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 E puntare ad una sito plus che è praticamente uguale all'originale e ti permette un guadagno ad un pò tutti i regimi (ciocca un pò quando è nuova) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 la sito plus è ottima ma fa un casino.. dopo l'ennesimo fermo della municipale l'ho tolta.. La leo è stata tagliata pulita e richiusa dopo essere stata riverniciata. è quasi come nuova. dimmi tu quanto mi offri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderballs Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ma la Leovince rispetto alla Sito è meglio o peggio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoxPeugeot Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Si effettivamente la sito è una fracassona di prima categoria ma almeno è come l'orginale e quindi anche se ti fermano non possono dirti niente (tu gli dici che è nuova) le varie espansini possono esaltare un tipo di regime tipo la leo la senti ai medi e agli alti la gennelli più agli alti bene i medi con un leggero buco che per altro ha anche la leo mentre la sito è regolare in tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X da Polini 177cc a originale 125cc
Da Yarael50cc, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica Impianto Elettrico da Corrente Alternata C/A in Corrente Continua DC (senza modifica dello statore)
Da Marino81, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita dalla testata
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base motore VNL3M P125X 1981 1 2
Da Tonino-Px, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini