mighel Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ciao a tutti! nello smontare il carburatore con modi un po' rudi, mi si è sfilata dalla propria sede quella specie di guarnizione di gomma attraversata dal tubo benza... dalla quale esce l'estremità di tubo ce poi va sul carburatore (sto parlando di PX125)... Ho rimontato e l'ho rimessa a posto, però mi sembra che non aderisca più bene alla base della scatola del carburatore..... in particolare dal lato rivolto verso il posteriore della Vespa.... è grave? può trafilare aria?? lo devo cambiare? Grazie a tutti!! Ciao! Mighel. Cita
Bestiol1 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Se hai il dubbio che non sia bene in posizione è meglio cambiarla, costa una fischiata. B1 Cita
mighel Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 grazie B1!! Sarà fatto! anch'io pensavo fosse la soluzione migliore ma volevo una conferma!! Quindi da lì può effettivamente filtrare aria e smagrire, giusto? Ciao! Mighel. Cita
mighel Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 sigh.... gommino cambiato ma carburo ancora magrissimo..... passa aria.... ma da dove?? Ciao! Mighel. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini