netblade Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ciao a tutti! Vengo subito al dunque ;-) Mi son rotto le balle di lavorare in ufficio e dato che amo le Vespe e dato che ci so mettere le mani sopra voglio proprovi un progetto.... Io entro Gennaio mi dovrei trasferire in qualche Box abbastanza grande per restaurare le Vespe che mi commissionano di fare, dato che ora lavoro sotto casa mia in uno spazio piccolissimo e lo faccio solo per hobby (anche se mi pagano). Ho trovato un autorimessa di 250 metri quadri ENORME e tenuta da Dio in CENTRO TORINO dove costa 1300 euro al mese e non sarebbe male trasferirsi li a lavorare. Ci sono anche 4 uffici dentro l'autorimessa perfetti con luce e prese computer (abbiamo la fibra in zona),e io abito a 5 isolati da li. Piccolo problema....non ho 1300 euro al mese per ora e lo spazio per me da solo è GIGANTESCO! Quindi vi chiedo, se siete di TORINO e cercate un ufficio in centro dove trasferirvi PER QUALSIASI ALTRO LAVORO FUORI DALLE VESEPE o avete la passione delle Vespe e volete trasformare la passione in un lavoro come faccio io da un anno a questa parte (fino a ieri lavoravo il pome in ufficio come grafico e la mattina sulle vespe), fatevi sentire!!! Alla peggio cercherò qualcosa per me un pò + fuori zona ;-( e il tutto entro Gennaio! Salutoni da Eddy! Tel. 347 9230314 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 che figata amici Torinesi fatevi avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netblade Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 P.S. Vi faccio notare che non mi hanno licenziato, e non sono "squilibrato". Me ne sono andato di mia sponte perchè mi ero rotto le balle! Il capo quasi piangeva ieri che sono andato a prendere i soldi che dovevo avere ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Peccato che stai a Torino....l'idea era davvero buona. Cmq ti ammiro per il coraggio che hai a lasciare un posto "sicuro" per metterti in proprio, a maggior ragione se lo fai per le Vespe!! Auguri Net! Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iperfly_1 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Cavoli Eddy se fossi su milano verrei sicurmente con te .. magari mi affittavi che so l'officina per il week-end così nel mio tempo libero lavoravo sulle mie amate vespine e ti aiutavo con il canone... cmq in bocca al lupo qualcuno sicuro lo trovi!! garantito!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netblade Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Bhe non importa ;-) Cmq vada sarà un amplesso! Alla peggio creiamo un gruppo di acquisto per i pezzi dalla Germania, cos' risparmiamo sulle spedizioni dato che laggiù la roba costa un quarto! Salutoni da Eddy! P.S. UFFICIALE il mio ricambista di fiducia mi fa il 20% di sconto sui pezzi nuovi dai listini, vi assicuro che spendo davvero poco ;-) Se avete bisogno....tarllallà....firulà....faccio pubblicità! Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blueicestar Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ciao, l'idea è bellissima. Io ho comprato da poco la mia prima Vespa, VBB1T del '62, e quest'inverno volevo provare a restaurarla da solo. Dato che è difficile trovare un posto potrei aiutarti anche io a dividere le spese e magari con la tua esperienza mi puoi dare qualche dritta! Io sono di Rivoli. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uferrari Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Purtroppo non mi interessa a fini lavorativi, le mie le restauro e/o riparo da solo in garage, però sono di Torino ed abito in centro. Sentiamoci per i ricambi, pareri, scambi e quant'altro sulla Vespa. La mia mail è uferrari@libero.it Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netblade Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ola! Ben venga qualsiasi idea/aiuto ;-) Mio fratello domani parla con alcuni amici grafici e un architetto che cercano un ufficio in centro, stile "Laboratorio di Londra" o robe simili... Ben venga l'amico di Rivoli (quanto metti? Ha ha ha) e fortunato il Sig. uferrari che ha un garage, io tra pezzi e vespe tra un pò collasso ;-) Sotto 2 farobasso, il GL, un ET3, un 50 L e circa 6 telai e pezzi vari in quantità urlano pietà per quanto sono appiccicati ;-) Cmq il numero c'è, quando il Sig. Uferrari vuole sa che mi trova ;-) Arisaluti a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netblade Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Ola! Ben venga qualsiasi idea/aiuto ;-) Mio fratello domani parla con alcuni amici grafici e un architetto che cercano un ufficio in centro, stile "Laboratorio di Londra" o robe simili... Ben venga l'amico di Rivoli (quanto metti? Ha ha ha) e fortunato il Sig. uferrari che ha un garage, io tra pezzi e vespe tra un pò collasso ;-) Sotto 2 farobasso, il GL, un ET3, un 50 L e circa 6 telai e pezzi vari in quantità urlano pietà per quanto sono appiccicati ;-) Cmq il numero c'è, quando il Sig. Uferrari vuole sa che mi trova ;-) Arisaluti a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Che idea strepitosa, anche io avevo pensato la stessa cosa, con gli amici del bibitavol di affittare un garage, di piccole dimensioni da sfruttare in società, un po come si narra del V.C. Ancona che ha una vera e propria officina di proprietà. Insomma se qualcuno sa di un garage di dimensioni normali a Bologna me lo dica che valuto la possibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioSergio Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Accidenti, è il sogno del Vespabricoleur. Non sto a Torino, quindi mi limito a farti i complimenti e gli auguri di trovare un buon numero di soci per condividere le spese. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 a me la cosa interessa, previa birra dovuta: Sono eattamete 9 mesi e qualche giorno La cosa alletta anche me, però io ne ho un po da parcheggiare. La questione che ci siano degli uffici con fibra è la nota che mi interessa .... Il mio recapito c'e l'hai, quindi attendo aggiornamenti. Saluti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gulfusPX Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Bhe non importa ;-) Cmq vada sarà un amplesso!Alla peggio creiamo un gruppo di acquisto per i pezzi dalla Germania, cos' risparmiamo sulle spedizioni dato che laggiù la roba costa un quarto! Salutoni da Eddy! P.S. UFFICIALE il mio ricambista di fiducia mi fa il 20% di sconto sui pezzi nuovi dai listini, vi assicuro che spendo davvero poco ;-) Se avete bisogno....tarllallà....firulà....faccio pubblicità! Ciao! Chi è il tuo ricambista di fiducia? Sono anch'io di Torino, ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua ammirevole iniziativa. Ciao Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netblade Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ehhh ;-) Come faccio a dirti chi è il ricambista di fiducia ;-O Rivelerei un segreto professionale! Se hai bisogno di pezzi fammelo sapere che intercedo per te con le alte sfere dei ricambi ;-) Salutoni da Eddy! P.S. Forse ZAZA è dei nostri.... Anche un Signore di C.So San Maurizio con l'ET3....e Bluicestar? Ancora qualche sforzo....hmmm...hmmmm...non troppo che me la faccio addosso sennò! ;-O Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gulfusPX Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ehhh ;-)Come faccio a dirti chi è il ricambista di fiducia ;-O Rivelerei un segreto professionale! O .... io ci ho provato...... cmq ti tengo in considerazione se mi serve qualcosa. Ciao Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blueicestar Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Ciao, io confermo l'intenzione, potremmo metterci d'accordo su un' affitto affinchè sistemo la mia "signora". Se ti interessa parlo anche un pò di tedesco, quindi per la corrispondenza a proposito dei ricambi ti potrei aiutare. Magari quando c'è un pò di gente seriamente interessata potremmo combinare un'incontro. Ciao, Cristiano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chris Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Netblade hai un PM. Ciao, Chris. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
netblade Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Ciao Chris! Risposto! Idea allettante ;-) Wrooom Wrooom! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erry Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Hei Boncy, io ho da affittare un garage abbastanza grande, che era un officina in una trasversale di via del Pratello.. se sei interessato si fa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feppa! Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 In bocca al lupo. Peccato che non sei a Padova altrimenti ti chiederei "ripetizioni" per l'assemblaggio dei motori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feppa! Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 In bocca al lupo. Peccato che non sei a Padova altrimenti ti chiederei "ripetizioni" pèer l'assemblaggio dei motori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makino500 Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Ke forza Netblade!! Avrei voluto anke io tempo fa avere il tuo coraggio di "voltare pagina" e di intraprendere un nuovo percorso ma....la famiglia innanzitutto ed altri fattori me lo hanno sempre negato. Sono anche io di Torino e proprietario di un PE200 eredità del mio caro Papà che purtroppo non è più. Ti vorrei invece chiedere, visto che restauri Vespe, quando eventualmente mi costerebbe una riverniciata alla mia bella che ormai ha qualche riga di troppo....e il suo rosso brillante inizia ad impallidire!!!! Mi fai sapere ? Molte grazie e auguri vivissimi. P.S. Mi propongo come gestore informatico della tua attività! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Vai Erry scovaci il Garage che facciamo l'officina Vesperados Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 SIIII DAI ERRYYYY che vengo anche io eheheheh Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X da Polini 177cc a originale 125cc
Da Yarael50cc, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica Impianto Elettrico da Corrente Alternata C/A in Corrente Continua DC (senza modifica dello statore)
Da Marino81, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita dalla testata
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base motore VNL3M P125X 1981 1 2
Da Tonino-Px, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini