Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vengo subito al dunque ;-)

Mi son rotto le balle di lavorare in ufficio e dato che amo le Vespe e dato che ci so mettere le mani sopra voglio proprovi un progetto....

Io entro Gennaio mi dovrei trasferire in qualche Box abbastanza grande per restaurare le Vespe che mi commissionano di fare, dato che ora lavoro sotto casa mia in uno spazio piccolissimo e lo faccio solo per hobby (anche se mi pagano).

Ho trovato un autorimessa di 250 metri quadri ENORME e tenuta da Dio in CENTRO TORINO dove costa 1300 euro al mese e non sarebbe male trasferirsi li a lavorare. Ci sono anche 4 uffici dentro l'autorimessa perfetti con luce e prese computer (abbiamo la fibra in zona),e io abito a 5 isolati da li.

Piccolo problema....non ho 1300 euro al mese per ora e lo spazio per me da solo è GIGANTESCO!

Quindi vi chiedo, se siete di TORINO e cercate un ufficio in centro dove trasferirvi PER QUALSIASI ALTRO LAVORO FUORI DALLE VESEPE o avete la passione delle Vespe e volete trasformare la passione in un lavoro come faccio io da un anno a questa parte (fino a ieri lavoravo il pome in ufficio come grafico e la mattina sulle vespe), fatevi sentire!!!

Alla peggio cercherò qualcosa per me un pò + fuori zona ;-( e il tutto entro Gennaio!

Salutoni da Eddy! Tel. 347 9230314

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhe non importa ;-) Cmq vada sarà un amplesso!

Alla peggio creiamo un gruppo di acquisto per i pezzi dalla Germania, cos' risparmiamo sulle spedizioni dato che laggiù la roba costa un quarto!

Salutoni da Eddy!

P.S.

UFFICIALE il mio ricambista di fiducia mi fa il 20% di sconto sui pezzi nuovi dai listini, vi assicuro che spendo davvero poco ;-) Se avete bisogno....tarllallà....firulà....faccio pubblicità!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

l'idea è bellissima. Io ho comprato da poco la mia prima Vespa, VBB1T del '62, e quest'inverno volevo provare a restaurarla da solo. Dato che è difficile trovare un posto potrei aiutarti anche io a dividere le spese e magari con la tua esperienza mi puoi dare qualche dritta! Io sono di Rivoli.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola! Ben venga qualsiasi idea/aiuto ;-)

Mio fratello domani parla con alcuni amici grafici e un architetto che cercano un ufficio in centro, stile "Laboratorio di Londra" o robe simili...

Ben venga l'amico di Rivoli (quanto metti? Ha ha ha) e fortunato il Sig. uferrari che ha un garage, io tra pezzi e vespe tra un pò collasso ;-) Sotto 2 farobasso, il GL, un ET3, un 50 L e circa 6 telai e pezzi vari in quantità urlano pietà per quanto sono appiccicati ;-)

Cmq il numero c'è, quando il Sig. Uferrari vuole sa che mi trova ;-)

Arisaluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola! Ben venga qualsiasi idea/aiuto ;-)

Mio fratello domani parla con alcuni amici grafici e un architetto che cercano un ufficio in centro, stile "Laboratorio di Londra" o robe simili...

Ben venga l'amico di Rivoli (quanto metti? Ha ha ha) e fortunato il Sig. uferrari che ha un garage, io tra pezzi e vespe tra un pò collasso ;-) Sotto 2 farobasso, il GL, un ET3, un 50 L e circa 6 telai e pezzi vari in quantità urlano pietà per quanto sono appiccicati ;-)

Cmq il numero c'è, quando il Sig. Uferrari vuole sa che mi trova ;-)

Arisaluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che idea strepitosa, anche io avevo pensato la stessa cosa, con gli amici del bibitavol di affittare un garage, di piccole dimensioni da sfruttare in società, un po come si narra del V.C. Ancona che ha una vera e propria officina di proprietà.

Insomma se qualcuno sa di un garage di dimensioni normali a Bologna me lo dica che valuto la possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa interessa, previa birra dovuta: Sono eattamete 9 mesi e qualche giorno :)

La cosa alletta anche me, però io ne ho un po da parcheggiare. La questione che ci siano degli uffici con fibra è la nota che mi interessa .... Il mio recapito c'e l'hai, quindi attendo aggiornamenti.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non importa ;-) Cmq vada sarà un amplesso!

Alla peggio creiamo un gruppo di acquisto per i pezzi dalla Germania, cos' risparmiamo sulle spedizioni dato che laggiù la roba costa un quarto!

Salutoni da Eddy!

P.S.

UFFICIALE il mio ricambista di fiducia mi fa il 20% di sconto sui pezzi nuovi dai listini, vi assicuro che spendo davvero poco ;-) Se avete bisogno....tarllallà....firulà....faccio pubblicità!

Ciao!

Chi è il tuo ricambista di fiducia?

Sono anch'io di Torino, ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua ammirevole iniziativa.

Ciao

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh ;-)

Come faccio a dirti chi è il ricambista di fiducia ;-O Rivelerei un segreto professionale!

Se hai bisogno di pezzi fammelo sapere che intercedo per te con le alte sfere dei ricambi ;-)

Salutoni da Eddy!

P.S.

Forse ZAZA è dei nostri.... Anche un Signore di C.So San Maurizio con l'ET3....e Bluicestar?

Ancora qualche sforzo....hmmm...hmmmm...non troppo che me la faccio addosso sennò! ;-O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io confermo l'intenzione, potremmo metterci d'accordo su un' affitto affinchè sistemo la mia "signora". Se ti interessa parlo anche un pò di tedesco, quindi per la corrispondenza a proposito dei ricambi ti potrei aiutare. Magari quando c'è un pò di gente seriamente interessata potremmo combinare un'incontro.

Ciao,

Cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke forza Netblade!!

Avrei voluto anke io tempo fa avere il tuo coraggio di "voltare pagina" e di intraprendere un nuovo percorso ma....la famiglia innanzitutto ed altri fattori me lo hanno sempre negato.

Sono anche io di Torino e proprietario di un PE200 eredità del mio caro Papà che purtroppo non è più.

Ti vorrei invece chiedere, visto che restauri Vespe, quando eventualmente mi costerebbe una riverniciata alla mia bella che ormai ha qualche riga di troppo....e il suo rosso brillante inizia ad impallidire!!!!

Mi fai sapere ?

Molte grazie e auguri vivissimi.

P.S. Mi propongo come gestore informatico della tua attività!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...