Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A casa ho un blocco 50 Special inutilizzato, e ho deciso di aprirlo x farmi un'idea di come si lavora a "cuore aperto" per poi passare al "vero" blocco che ho su attualmente xfare lavori tipo rapporti etcetcetc...

Dopo aver tolto tutte le viti, i bulloni, il volano, l'accensione, il GT, la pedalina, e quant'altro potesse venir via (tranne la primaria, che si toglie solo dopo aver aperto tutto, vero?), ho provato a separare i carter, ma ovviamente non vengono via. ho provato con dei colpetti di martello, sempre più "decisi", ho provato a far leva i più punti col risultato che potete vedere in foto, ma... non ne vogliono sapere di aprirsi.

Cosa devo fare ancora?

F'n'F

sscn2605.jpg.02009bc2a621ce00907f5e3954e

sscn2605.jpg.cb4f5aeb8215fb91dc9effd1704

sscn2605.jpg.9647c9148895dd29402299814bb

sscn2605.jpg

sscn2605.jpg

sscn2605.jpg

sscn2605.jpg

sscn2605.jpg

sscn2605.jpg.f7ef65de660bd8398d093b72a3f

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

AVrai dimenticato qualche dado di chiusura, hai tolto quelli sotto al'accensione ?

Vedo oltrtutto che non hai tolto il pacco frizione, togli prima quello con l'apposito estrattore. ( spero che almeno il volano dall'altro lato lo avevi tolto... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego fast,martellate sul motore noooooooo!!!!!!! il calcolo ├â┬¿ matematico:SE TOGLI TUTTI I DADI IL BLOCCO SI APRIR├â COME PER INCANTO,baster├â dare qualche colpetto!!!naturalmente parlo per esperienza personale,guarda bene sotto al collo del basamento,lateralmente alla testa del martello,in foto,li ci sono 2 dadi che spesso vengono dimenticati.BUON LAVORO!!!! ciaoVINC├â┬®

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...