________martin Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Alle due e passa di notte ho salutato alcuni amici Bolognesi (i soliti sospetti) indaffarati a smembrare un PK abbandonato vicino a un cassonetto. ALLORA COME E ANDATA ALLA FINE??? AH raga poi ricordate: Cita
Ospite Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 ...con l'arresto...?? Novellino. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Non ho fatto foto per il freddo e anche perchè poi le arance mi costerebbe troppo poi portarle ai due DELINQUENTI in visita parenti ahahahahha Ciao FC Cita
________martin Inviato 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2005 AZZ DAI DIRETTI INTERESSATI ANCORA NESSUNA RISPOSTA... CEH GLI ABBIANO TIRATI SU CON LA CAMIONETTA BLU? RAGA PROX MERC APE ALLA DOZZA EHEHEHEHEHEHEHEHEHE OCCHIO ERRY NON RACCOGLIERE LA SAPONETTA EH?!?!?!?! Cita
erry Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 Se mi vengono a cercare vi taglio lo scroto!! Cita
bicho Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Inviato 24 Novembre 2005 ecco la più recente foto di erry disponibile al momento... preso preso preso preso preso preso Cita
zak61 Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 VERGOGNA! ....... abbandonare un Pk vicino a un cassonetto, fredda metropoli senza cuore ....... sarà stato il solito 50ino inutilizzabile, vero? eh eh eh Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Ovviamente, Zak Con forcella piegata da un frontale e senza targa...già vicino al suo posto naturale (il cassonetto differenziato per il frutto del peccato) ehehehehe Ciao FC Cita
zak61 Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 E cosa avvrebbe avuto il coraggio di recuperare erri? ... prima di finire alla Dozza ... Cita
bicho Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 blocco motore con proma, carburo del 20 (mi sembra), fanale, tachimetro... Cita
erry Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 hei, ma sono così brutto!! mo merda.. Cita
Ospite Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 blocco motore con proma, carburo del 20 (mi sembra), fanale, tachimetro... beh, non male alla fine..... Cita
rixPX Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 vi scrivo dalla sala internet del carcere...hahahahhahaha è la mia mezz'ora d'aria! :D hahahahahhaha tutto concluso per il meglio marteen! ;-) nonostante la gran corsa a metà lavoro.... P.S.: cazzo quassù nevica di brutto!!! erry, prepara la snowvespa va...che st'inverno ci facciamo una girata! Cita
Pozzy Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 azz ma io avevo capito che avevi trovato un pk da battaglia per usare sui prati!!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Con quella forcella piegata, pretellavi poco...beh che dire Martin, portaci spesso in locali con Vespe abbandonate sul ciglio della strada...io voglio o una Special con motore ET3 o direttamente una ET3, grazie!!! Ciao FC Cita
Bellafrance Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 oggi sono passato proprio per di lì e... operazione PK conclusa con successo! ciao Cita
-2IS- Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Nella mia città ne porterei a compimento di queste missioni, veramente tante!!!! il problema sono i luoghi troppo in vista... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Inviato 26 Novembre 2005 Non e'che piuttosto ti possano sparare addosso se ti vedono armeggiare? ehehehe Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini