loro Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 ciao a tutti, ho da poco preso una vespa 50 r che però ha problemi a salire di giri. Parte al primo colpo, minimo regolare ma quando accelero anche poco sembra che arrivi troppa aria o benzina, ma nn si spegne. cosa puo essere? grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 carburazione sballata...sicuramente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loro Inviato 30 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 quindi come devo regolarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 devi agire su quella vitina che c'è vicino al collettore,quella con la molla....regolando il flusso aria-benzina.... cmq se non sei capace ti conviene fartelo segolare da un meccanico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 devi agire su quella vitina che c'è vicino al collettore,quella con la molla....regolando il flusso aria-benzina.... cmq se non sei capace ti conviene fartelo segolare da un meccanico o da qualcuno che sia capace.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loro Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 grazie, la vite la conosco, dato che la vespa e tutta originale pensavo che ci fosse una configurazione standard tipo 2 giri e 1/2 o qualcosa del genere. ??? Non vado molto volentieri dal meccanico... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 dato che la Vespa e tutta originale pensavo che ci fosse una configurazione standard tipo 2 giri e 1/2 o qualcosa del genere. ???... io sono sempre un pò scettico riguardo a ste cose Non vado molto volentieri dal meccanico... siamo in 2.. ...cmq prova a fartelo da te...dovresti riuscire,con un pò di tempo e un pò di tentativi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loro Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 e che speravo in qualche indicazione piu precisa anche da parte di altri, cmq mi hai dato delle info utili, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark0n3 Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 pottrebbe anche dipendere da un getto max non adeguato. in quel caso devi aprire il carburatore e cambiarlo con uno (FORSE) maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gero Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2005 ...è possibile che sia entrata qualche schifezza nel carburo...aprilo e puliscilo con aria compressa ... poi prova a cambiare carburazione..puoi fare anche del danno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
winter89 Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 ...è possibile che sia entrata qualche schifezza nel carburo...aprilo e puliscilo con aria compressa ...poi prova a cambiare carburazione..puoi fare anche del danno... già,è vero..... ....cmq se non erro la vite,come anke le altre small,dovrebbe agire sulla quantità di benzina,quindi avvitandola dovrebbe impoverirsi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loro Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 carburatore pulito, vite a 1 giro e1/2 circa, mi sembra che vada benone..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark0n3 Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 ma se a minimo va regolare, la vite di regolazione c'entra poco, o no ? il problema se ho capito bene è al MASSIMO. se hai pulito il carburo e continui ad avere problemi, io provere un getto max più grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini