Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici geriatrici e non un salutone dalla patagonia! Im qualita┬┤ di membro della Onorata Pattuglia Geriatrica voglio dirvi che per il momento sto cercando di tenere alto il vessillo della pattuglia comportandomi sulla strada in maniera piu' che onorevole. Siamo giunti questa sera (qui sono le 22 in questo momento) nella localita' di El Calafate, nella provincia di Santa Cruz. Domani con una piccola deviazione di 80+80 km tra andata e ritorno andremo ad ammirare lo spettacolare ghiacciaio Perito Moreno. La pattuglia sta viaggiando bene e con oggi, procedendo a tappe forzate siamo riusciti a recuperare tutto il ritardo accumulato sulla tabella di marcia a causa di tutta una serie di contrattempi. Poco fa ho fatto una doccia calda dopo due incredibili indimenticabili notti trascorse in tenda nel bel mezzo del nulla, fatta salva la mistica Ruta 40 che ci guida e ci accompagna in questi giorni. Non ci sono parole per descrivervi l'ambiente in cui abbiamo viaggiato in questi ultimi giorni, e nei giorni a seguire i posti diventeranno sempre piu pazzeschi fino all'apoteosi di Ushuaia. Internet da qui non e`una cosa semplice e probabilmente anche per questo vedo che non e`stato possibile aggiornare il sito con gli ultimi aggiornamenti. Abbiate fede e pazienza. Qui la priporita e quella di rimettere in pista le Vespa, rifocillare la truppa e potersi rimettere in cammino il giorno dopo. stiamo macinando km come francamente non credevo potessimo fare. La fatica e tanta ma trovarsi qui in questo posto in sella alla propria Vespa e il regalo piu grande che compensa qualsiasi sforzo.

Geriatricamente vostro, orgogliosamente patagonico, Lorenzo.

 
Inviato

L'emozione mi confonde... dopo la lettura del resoconto ho dovuto prendere mezzo flacone di medicinali.

Forza, caro co-fondatore, che la Grande Dentiera ti protegga. Rincuora e rafforza gli animi dei giovanotti che si trovano con te, e racconta loro le favole della buonanotte attorno al vostro fuoco da bivacco, la sera, quando i canguri e le giraffe lasceranno il posto ai pinguini.

Un augurio particolare a chi sappiamo, e up with the Vespas!

Inviato

Grandi, davvero grandi!!

Ragazzi non ho caricato nuovi aggiornamenti perchè non mi è arrivato nulla.

Credo che il problema sia il mail server di VOL, ho scritto a Luca di mandarmi tutto a un'altra mail e appena arrivano news verranno pubblicate immediatamente!!

Ciao,

Theo

Inviato

ero un pò preoccupato perchè non vedevo aggiornamenti!

mi fa piacere che tutto stia andando per il verso giusto. bene, avanti cosi'. vi penso spesso, raiders. un pizzico di invidia c'è...però c'è anche e soprattutto una grandissima solidarietà, presenza, stima. :D

un grosso saluto da Torino.

ciao.

Inviato

Ciao Lorenzo, proprio oggi, alcuni amici mi chiedevano come stavo di salute

gli ho risposto che l'unico rammarico è di non essere potuto partire per l'Argentina,

alla mia età non si può rimandare tanto!!

Ti aspettiamo per un resoconto, quello che scrivi fa venire i brividi, non di freddo,

ma di invidia, consoliamoci col RADUNO geriatico.

Ciao Luigi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...