Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,purtroppo qui a Genova non sto riuscendo a trovarle,ed è 1 vero peccato perchè mi ricordo che le avevo montate sul mio primo px 6 anni fa e secondo me andavano da dio!!!Ho visto già 2 px qui in città con ste gomme e mi sono anche fermato a chiedere dove le avessero prese,ma nessuno mi ha saputo rispondere.Qualcuno di voi sa se si trovino online?Io oramai è molti anni che sono passato alle aereo,stesso disegno della dexter,mescola 1 pelino + morbida e disegno 1 po + profondo,che sono molto economiche,ma secondo me sulla vespa danno tutto!! :D le avete mai provate le ME1?Che ne pensate?Ciao a tutti ed auguroni!!!

Sono le ultime di sta pagina:http://www.vcomevespa.it/pneumatici/350_10.htm

Inviato

Sul sito niente......Qdo le avevo comprate ai tempo le avevo paghate 50000£ con montaggio,costavano quanto 1 dexter o poco +,ora io credo costino sui 30-35 euri,ma era davvero 1 gran gomma,sull aciutto aveva 1 grip pauroso!!!Nessuno ne sa niente?Non l avete mai montata?

Inviato

ora io credo costino sui 30-35 euri

il doppio di una s83... un po' troppo per le mie tasche... dovrebbero durare il doppio :-P

scusa il link e` sbagliato, cmq il sito dice che a Genova ci sono questi rivenditori:

CITY PNEUS S.P.A.

VIA CASAREGIS, 49/R

16129 - GENOVA

Tel: 0103620656

Fax: 0103626034

Email: citypneus@libero.it

IDEA GOMME S.R.L.

VIA MARSILIO DA PADOVA 4 R

16146 - GENOVA

Tel: 0103741492

Fax: 0103742387

Email: ideagomme@fastwebnet.it

PONENTE GOMME S.R.L.

VIA GELASIO ADAMOLI 253 C

16141 - GENOVA

Tel: 0108355646-33...

Fax: 0108355638

Email: s.pusceddu@ponentegomme.191.it

• 5 anni dopo...
Inviato

le ho comprate l'estate scorsa dopo anni di s83: non c'è proprio paragone....sono mostruose hanno una tenuta notevole a confronto con le michelin e la vespa guadagna in precisione di guida e agilità.....scende in piega che è una bellezza.

comprate su gommamoto.it mi sembra attorno ai 40 euro compresa spedizione per la coppia di pneumatici (misura 3.50)

Inviato
le ho comprate l'estate scorsa dopo anni di s83: non c'è proprio paragone....sono mostruose hanno una tenuta notevole a confronto con le michelin e la vespa guadagna in precisione di guida e agilità.....scende in piega che è una bellezza.

comprate su gommamoto.it mi sembra attorno ai 40 euro compresa spedizione per la coppia di pneumatici (misura 3.50)

mi sono arrivate giusto ieri anche a me...

comprate anche io su gommamoto.it

45 euro compresa spedizione e contrassegno, arrivate in una giornata...

secondo me sono tra le migliori e sicuramente le migliori come qualità prezzo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...