Ospite Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 Si ricerca ai fini socialmente utili, FILE ESP ,(o altri formati adatti a stampa), lo stikers vintage del tipo con i capelli biondi, gilet (non il rasoio) e la chitarra girato di schiena che veniva messo quasi su tutte le renault 4. Per chi ha capito, bei tempi, per chi non ha capito hai hai aiiiiiii P.s Per chi se lo ricorda -Il tipo aveva sia una storia sua, anche perche era un culto di quegli anni, ma anche un nome che mi sfugge. Se avete altri stikers, posate una foto cosi parliamo di un argomento figo mai trattato in nome dei vecchi tempi... TKS Cita
bolix Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 io li ho visti in vendita nei mercatini di paese... alle bancarelle delle magliette da metallari e i cd di toto cotugno... Cita
areoib Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 io li ho visti in vendita nei mercatini di paese...... i file?? Cita
Scohot Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 i file?? miiii.... che pignooolooo!!! Cita
senatore Inviato 13 Gennaio 2006 Segnala Inviato 13 Gennaio 2006 Io vendevo quegli adesivi ed ho ancora il campionario. C'erano sia di spalle che davanti, ed anche in vespa, sia davanti che di spalle. Credo si chiamasse "il vagabondo". Cita
Ospite Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 se mi puoi mandare delle foto senatore mi farebbe molto piacere Cita
senatore Inviato 14 Gennaio 2006 Segnala Inviato 14 Gennaio 2006 se mi puoi mandare delle foto senatore mi farebbe molto piacere Li passo allo scanner e te li invio, Ma dove? Non ho il tuo indirizzo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini