Vai al contenuto

Gruppo Ambrosi - tutto ok, come prima.. e forse meglio!!


VespaLee

Messaggi raccomandati

ciaooooo raga...!!!!!! 8)8)8)

era qualche settimana che non entravo nel sito (scusate non capiterà piùùù :cry::cry: ...) ma appena dentro ho girovagto qua e la e m'avete quasi fatto vendere le vespe e il mio cinquino con la storia che l'ambrosi vuole il registro storico...

NON E' VERO NIENTEEEEE!!!!!!!

anche io sono assicurto da loro e li chiamti subito (per forza, tra du mesi mi arriva una 2CV bella bella (tranqui, le vespe non saranno gelose...) e mica ci voglio andare a iscrivermi all'asi, ti puoi figurare!!!

beh, insomma ho chiamto a verona che sono appoggiato li e mi hanno detto che stanno rivedendo le condizioni della polizza e che al massimo epr la fine di marzo sarà nuovamente possibile assicurare in un'unica polizza tutti i veicoli, basterà essere soci di un qualsiasi club SENZA NESSUNA ISCRIZIONE OBBLIGATORIA AL REGISTRO STORICO ASI E FMI :D:D:D !!!!!

aeeeoooooohhhh!!!! scusa se è poco... lo sapevo che non mi tradivano!!

ps chi è che sa se quest'anno rifanno il raduno internazionale vespa di lonigo, in provincia di vicenza??

io ci sono andato due anni. è stato proprio fico ma non trovo più i nuermi di quelli dell'organizzaizne e non vorrei perderlo

se qualcuno sa qualcosa....

ciaooooooooooooo...............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aloa highlander!!!

porta pazienza ma a me il file pdf si apre e si scarica pure 8)8)

cè l'elnco delle agenzie compreso una nuova a sirmione (per forza, con ttutte quelle tedeschee... io propongo di farci un raduno, altro che raduno internazionel di lonigo (a proposito qualcuno ne sa qualcosa???)) e ti dice che per marzo dovrebbe uscire la nuova polizza

comuqnue si, mi hanno detto che prezzi e tutto resta invariato (meno male....) ma che anzi stanno rivedendo le condizooni per metterci qualche garanzia in più, tipo soccorso stradale e recupero del veicolo o robasimile.

bohhhhhhhhhh, aspetttiam e vediiam.... a me basta che possa andrae in giro con le mie vespabelve :mrgreen::mrgreen:

ciaooooooooooovvvvvvvrrrrrooooooommmmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao VespaLee,

Neanche a me si scarica il file PDF, potresti mandarmelo per e-mail all'indirizzo mirko.bertolaccini@libero.it

Grazie

Mirkoberto78

pure a me plssssssssssssssss

ciccioperri et libero.it

grazie anche delle informazioni!!!

n.b. allora non sono l'unico a cui non si apre il file, forse abbiamo adobe veccchio bho!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me solo per vecchi assicurati...

io avevo preso contatti, mi dissero tutto ok

dopo un mese gli ho fatto il bonifico, li chiamo e non si poteva + fare perchè il px non aveva 25 anni...

dopo un po mi hanno ridato i soldi,

se avessero avuto dubbi piuttosto me l'avrebbero fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...