Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve io possiedo un vespa 50 special e desiderei sapere come posso iscriverla nelle moto d'epoca e pagare di meno di assicurazzione.un'altra domanda posso risalire dal numero del telaio all'anno dell vespa.???

GRAZIE ASPETTO VOSTRE RISPOSTE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
 

Chiama il 3282341139 ti diranno attraverso il um di telaio quale è l'anno du costruzione e se vuoi te la possono anche assicurare a 195 euro annui in 15 giorni te kla consegnano .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

e di chi sarebbe questo numero? chiamare un numero anonimo così e dargli i soldi per l'assicurazione.... domando, perchè anch'io ho lo stesso problema. che non ci capisco niente in mezzo a sto caos di carte, associazioni o meno et etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per l'assicurazione non ti posso aiutare visto che anch'io devo sempre trovare dove farla, però per l'anno di costruzione basta che tu vada sul sito del Vespa Club d'Italia, clicchi sul Registro Storico ed in base al numero di telaio trovi l'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite keno game

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...