Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, metto un post di precisazione sulla ben nota questione dei pick-up CEAB che vanno a sostituire pari pari il famigerato pick-up FEMSATRONICS.

Il prezzo di 60 € dichiarato e'in realtà composto da 50 € per il pick-up e 10 € per il finto condensatore in cui risiede la resistenza da 250 Ohm 10 W.

In realtà NON SEMPRE c'e' bisogno di quest'ultimo componente, già presente nel volano delle Rally. Si intende solo se si deve sostituire per motivi pratici di rotture, malfunzionamenti vari...

Quindi il prezzo corretto del SOLO pick-up e'di 50 €.

Ciao FC

• 2 anni dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao a tutti,

il pick up della CEAB l'ho montato e funziona benissimo e l'ho comprato direttamente da loro a 45 euro!!!

Per la resistenza gli stessi tecnici della CEAB, molto gentili e disponibili, mi hanno consigliato di escluderla completamente ed ho risolto tutti i miei problemi.

Vi consiglio anche la centralina sempre della ceab.

ciao

merlino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...