Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve,sono andato oggi in colorificio dove vado sempre per prendere il fondo e l'antiruggine per la mai v5a2t ... ho kiesto per la vernice andando con in mano già i miei codici piaggio ... il problema sta nel fatto che mi fa che se voglio una cosa fatta a misura non basta il codice ma bisogna sapere se farla extralucido o isoacryl ( e anche fino a qui ok perkè uno è la nitron e l'altra è la bicomponente) e sapere se la voglio più lucida o più opaca ...eccheccacchio, poi??? "BOOOHHHHHHH" gli ho detto io, sinceramente non so ... perkè mi fa che ci aggiungono l'opacizzante o altre robe per far saltare fuori il colore perfetto ... qualcuno mi sa delucidare la situazione??? con opacizzante integrato o no?? poi un'altra roba, ma il catalizzatore l'hanno entrambe nella stessa percentuale??!?!?? grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...