Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho preso un PK125XL a pochi soldi per un amico che desiderava una vespa per uscire ogni tanto.

Ho trovato un PK125XL completo e in ottime condizioni solo che il carter è fissurato sotto dove c'è la vite del cambio olio (fessura sui 2 semicarter), ora chiedo a voi che tipo di pasta posso utilizzare per colmare questa fessura e se è meglio farlo dall'esterno o dall'interno ?

Grazie per i consigli

P.S : Ovviamente se trovo un motore completo lo cambio ma nel frattempo.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) Se vuoi fare intanto una cosa provvisoria,potresti usare una crema metallica bicomponente, si usa come lo stucco per carrozzeria,l'importante e' che la parte da riparare sia libera da grassi vari e il mastice si faccia asciugare per almeno 12 ore, io ho riparato gia' da da 2 mesi con un materiale del genere addirittura un serbatoio di macchina che mi gocciolava, e sino ad adesso non perde, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...