Ospite Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 il mio vespa club è lieto di presentarvi www.vespaclubkatana.com, foto di raduni, forum, prove su strada, etc etc, tutto ovviamente in progress... saluti e braci... anzi braci e abbacchi.... Cita
ORSO*/ Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Ragazzo guarda che non puoi fare della publicita al tuo vespa club , qui in VESPAONLINE , DEVI CHIEDRE IL PERMESSO AI MODERATORI , OPPURE A LUCA, QUI NON E LA FATTE BENE FRATELLI NON SI E QUI PER FARE DELLA BENEFICENZA , ALMENO HAI RINNOVATO LA TESSERA DI VESPAONLINE? SE NON LO HAI GIA FATTO VEDI DI DARTI UNA MOSSA , TE E TUTTI I TUOI CONTERRANEI. AHAHAHA CIAO BELLO A PRESTO ORSO*/ Cita
vespamodelli Inviato 21 Febbraio 2006 Segnala Inviato 21 Febbraio 2006 Mister . . . che vespa è la "ERROR 404"? ha, ha, ha, compare in quasi tutte le pagine!!! Mettete alla frusta il gestore del sito, meno "progress" e più "in". ;-) Cita
Ospite Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 ciao amico orso, non avevo intenzione di portare via niente a nessuno, fatemi sapere se mi è concesso o meno pubblicizzare il mio sito, perchè se le cose stanno così, neanche io sono della fatebenefratelli come ho fatto finora, perchè ti assicuro che le mie competenze tecnico-storiche-etc le ho sempre messe a disposizione di tutti su questo sito gratuitamente! ora, io penso che non ci sia nulla di male ad informare degli appassionati della possibilità di confrontarsi su aree diverse, qui non è come vendere pomodori...(penso).... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini