Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzo guarda che non puoi fare della publicita al tuo vespa club , qui in VESPAONLINE , DEVI CHIEDRE IL PERMESSO AI MODERATORI , OPPURE A LUCA, QUI NON E LA FATTE BENE FRATELLI NON SI E QUI PER FARE DELLA BENEFICENZA , ALMENO HAI RINNOVATO LA TESSERA DI VESPAONLINE? SE NON LO HAI GIA FATTO VEDI DI DARTI UNA MOSSA , TE E TUTTI I TUOI CONTERRANEI.

AHAHAHA CIAO BELLO A PRESTO

ORSO*/

Inviato

ciao amico orso, non avevo intenzione di portare via niente a nessuno, fatemi sapere se mi è concesso o meno pubblicizzare il mio sito, perchè se le cose stanno così, neanche io sono della fatebenefratelli come ho fatto finora, perchè ti assicuro che le mie competenze tecnico-storiche-etc le ho sempre messe a disposizione di tutti su questo sito gratuitamente!

ora, io penso che non ci sia nulla di male ad informare degli appassionati della possibilità di confrontarsi su aree diverse, qui non è come vendere pomodori...(penso)....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...