Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, come faccio a vedere se il freno dico funziona bene??

cioè come faccio a vedere se devo cambiare o aggiungere il fluido e/o cambiare le pastiglie?? a me sembra che freni bene ma nn vorrei fare vaccate.. ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ti parlo da 'gnurant. Per le pastiglie non ti so dire, penso inizieranno ad "urlare" (il tipico sibilo dei freni), ma ci sono probabilità medio alte che sia una cag@ta. Per il liquido invece mi preoccuperei quando vedo che frenando la leva arriva vicino al manubrio, o più vicino del solito. Una volta ho spaccato i tubi del liquido dei freni della Uno, e premendo il pedale del freno pareva di premere quello della frizione :roll: .

Inviato
Ho cambiato le pastiglie sabato perchè camminando normalmente sentivo uno stridio come quando affili un coltello alla mola, e frenando grattava vibrando. Il livello era sceso al minimo.

Installando le pastiglie nuove il livello del fluido è tornato al massimo oppure hai integrato il livello con nuovo fluido?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...