Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Se e' a ferro e non c'e' ruggine dai tranquillamente solo il fondo, quelli attuali sono eccezionali come base e come protezione.

Se invece hai qualche traccia di ruggine spennellala di ferox prima del fondo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte...il telaio l'ho fatto a mano, prima ho dato su dello sverniciatore, poi ho usato una spatola per sollevare un pò di vernice e poi mi sono armato di smerigliatrice e varie spazzole di ferro e via! Un lavoro molto dispendioso ma ci avevo preso gusto allora... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo che l'ho portata quasi tutta a ferro.....ho dato il fondo così uno vede meglio le imperfezioni...

poi ho stuccato le parti che avevo dei buchini o cose varie, passato la carta 600 per lisciare il tutto bene e infine (io devo ancora farlo) però si passa il colore!!!! non sono un grande esperto quindi se ho sbagliato da qualvche parte ditemelo pure.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frederik61 ho capito! non me lo devi scrivere tre volte!!

non mi caricava la pagina e si bloccava cosi continuavo a schiacciare invia mentre mi metteva la risp e non me ne accorgevo!!!

cmq grazie veramente...alora la possima volta che vado a finirla gli do una passata di fondo e poi la vernice!!!!

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena stato al colorificio a prendere lo stucco e a informarmi sul primer, fondo e vernice. Il tipo del colorificio mi ha detto di dare lo stucco adesso che la vespa è "sul ferro" e non dopo aver dato il primer. Ragazzi, non so cosa fare, c'è chi dice una cosa, chi un'altra. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI, CI SONO QUASI ANCHE IO AL PUNTO VERNICIATURA.

L'HO PORTATA QUASI A FERRO ANCHE IO CON I DISCHI ABRASIVI, LA STO' STUCCANDO CON LO STUCCO METALLICO.