Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... ho un piccolo grande problema (in quanto ci sono appresso da già due giorni) in merito al posizionamento della ruota di scorta nel portaruota della mia Vespa V del 1990. In pratica la ruota non entra neanche dentro lo sportellino, quindi non capisco cosa dovrei fare per metterla... AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani posto alcune immagini così vi schiarite le idee sulla situazione, ma se intanto avete già capito e risolto il mio problema, rispondetemi pure!!!!!!

P.S: Il portaruota è simile a quello della foto che allego, solamente che in mezzo ha il portabatteria

12222559ll.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non è che tu vuoi mettere su la ruota gonfiata ??

noprechè la piaggio considerava la ruota riposta nel portaruota con camera d'aria sgonfia se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota la si può sistemare GONFIA...

importante è procedere nel seguente modo:

il portaruota DEVE essere smontato (prima togli la batteria)

inserisci la ruota dentro la sacca laterale

metti il porta/fissa ruota al centro del cerchio

tenendo il tutto con la mano SX (se non sei mancino)

inserisci con la mano DX un dado nella parte più alta per reggere il tutto

dopo aver fissato tutti i dadi metti nuovamente la batteria.

è un pò complicato.. però hanno messo la ruota di scorta anche su una small.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...