________martin Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 RAGA IO DAL MAC HO GRAN PROBLEMI A GIRARE IN CHAT... ...ANCHE VOI? SI RIESCE A RIMEDIARE IN QUALCEH MODO? Cita
________martin Inviato 3 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2006 MAGARI UNO IO I MAC NON MANCO LI HO MAI SOPPORTATI... E INFATTI!... Cita
Luca Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 azz... martin... prova a montare firefox per mac... se esiste... o comunque a cambiare browser Cita
BLASTO Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Col Mac non è mai andata... Io non ci sono riuscito mai riuscito usando Safari. Uso Explorer e va!!!! E allora tengo Explorer solo per la chat di VOL... incredibile... W IL MAC counque. Cita
husky Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 anche a me non va molto bene col mac.. problemi di refresh.. in ogni caso.. W il MAC e W il BLASTO Cita
CSAONE Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 VIVA IL MAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non TI ABBANDONERO MAI!!! Cita
CiongaPD Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 CAMBIA VITA SALI IN RALLY!!!! ...EHHEH MARTIN...DAI FAI L'UP GRADE, MONTA UINDOV! Cita
ClausDica Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Raga il mac è il miglior computer esistente, windows fa cagare Cita
ClausDica Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 NO SCUSATE E' IL MIO SISTEMA OPERATIVO OLTRE A MIGLIOR COMPUTER.. Cita
rixPX Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 uuuuuu....beh se cambiate in pc e volete regalarmi i vostri mac dateli pure a me che poi ve li butto nooo, gli Apple sono (erano....e speriamo che comunque anche ora che si stanno un po' confondendo con i proc intel) i migliori per design, prestazioni bellezza! I love Mac....ma me tocca usa' sto cagarello di pc per un fatto di $$$... ZIO CANTA! Cita
West Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Solitamente uso Linux, Ho fatto una prova stasera entrando in chat con Linux e non ho riscontrato problemi. Come browser ho usato Firefox. RAGA IO DAL MAC HO GRAN PROBLEMI A GIRARE IN CHAT... Potresti provare con una distribuzione live Linux come "Ubuntu Live per Mac". Rudy - West Cita
alec Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 Ciao ciao, io ho 4 mac... e con tutti entro in chat. Ho provato con safari, explorer, e anche fiefox... con safari e firefox funziona, con explorer no. Ora non saprei perchè i combino.. boh!! I misteri ella rete. Cmq think different. Cita
becks Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 marteeen prova questo http://www.caminobrowser.org/ e non infamare il mac se no come dice il kapo.. firefox Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini