Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Col Mac non è mai andata...

Io non ci sono riuscito mai riuscito usando Safari.

Uso Explorer e va!!!! E allora tengo Explorer solo per la chat di VOL...

incredibile... W IL MAC counque.

Inviato

uuuuuu....beh se cambiate in pc e volete regalarmi i vostri mac dateli pure a me che poi ve li butto 8)8)8)8)8)

nooo, gli Apple sono (erano....e speriamo che comunque anche ora che si stanno un po' confondendo con i proc intel) i migliori per design, prestazioni bellezza!

I love Mac....ma me tocca usa' sto cagarello di pc per un fatto di $$$... ZIO CANTA!

Inviato

Solitamente uso Linux, Ho fatto una prova stasera entrando in chat con Linux e non ho riscontrato problemi. Come browser ho usato Firefox.

RAGA IO DAL MAC HO GRAN PROBLEMI A GIRARE IN CHAT...

Potresti provare con una distribuzione live Linux come "Ubuntu Live per Mac".

Rudy - West

Inviato

Ciao ciao, io ho 4 mac... e con tutti entro in chat. Ho provato con safari, explorer, e anche fiefox... con safari e firefox funziona, con explorer no.

Ora non saprei perchè i combino.. boh!! I misteri ella rete.

Cmq think different.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...