GiGiO Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Sono pena tornatao a casa (3.54) naturalmente fradicio comeal solitoo. Vi voglio bene Ah da baffo non si sta,male comunque... il problema è il dopo eh per finire evviva la figa...e anche i gatti neri tanto le bionde vere son si e no 2 o3 Saluti GiGiO Cita
GiGiO Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Dimenticavo cone le maglie sdella seessione toscana voglio la scritta Alcolisti anonimi gli diamo le paste anche ai neurop vespa Cita
Uno Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 sei irrecuperabile.. un ottimo membro del Vol toscana ahahaha io a casa alle 2.. avevano chiuso l'entrata a fi signa e ho dovuto fare un giro del menga fino ad incisa e risalita verso certosa.. insomma a casa alle 2 e battezzate metà delle piazzole dopo 2 medie Cita
50celeste Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 GIGIO GRAZIE DEL PENSIERO, MA. . . LA PROX VOLTA, MAGARI, PRIMA DI ESTERNARE LE TUE SENSAZIONI ASPETTA QUALCHE ORA. COSI' A CALDO NON SEI IN GRADO DI SCRIVERE (E FORSE NEMMENO DI RAGIONARE, A QUANTO SI LEGGE) 50celeste Cita
________martin Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 EH SI BUONO L' ACCENTO dEL TITOLO DEL POST HA HA HA RAGA CI E' DISPIACIUTO TIRARE IL PACCONE... AL PROX RECUPERIAMO! PS ALLORA LE BARISTE NORVEGESI L HAN DATA POI A QUALCUNO? Cita
GiGiO Inviato 17 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Ueeeeee Buon giorno, mi sono appena alzato dal letto e volevo rileggere che avevo scritto effettivamente 50 non hai tutti i torti la tastiera ad una certa ora da dei grossi problemi Cita
50celeste Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 GIGIO NON E' LA TASTIERA AD AVERE PROBLEMI....AHAHAHAH 50celeste Cita
SasaDoku Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 sei irrecuperabile.. un ottimo membro del VOL toscana ahahaha io a casa alle 2.. avevano chiuso l'entrata a fi signa e ho dovuto fare un giro del menga fino ad incisa e risalita verso certosa.. insomma a casa alle 2 e battezzate metà delle piazzole dopo 2 medie Guarda che il casello di Firenze Signa è in via di dismissione. Non lo riapriranno più (almeno così mi ha detto un amico). Ah prosit a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di esserci... Cita
CiongaPD Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 HEHEEHE INTERESSANTE INTERESSANTE...QUESTO ALLENAMENTO ALCOLIVO FA SEMPRE BEN SPERARE PRESTO I "DOWGIE" SARANNO A CASA VOSTRA PER LA PRIAMA DI CAMPIONATO BIONDA VS ROSSA! A PRESTO.....CELLEX??? SEMPRE IN POLE POSITION!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini