Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono pena tornatao a casa (3.54)

naturalmente fradicio comeal solitoo.

Vi voglio bene

Ah da baffo non si sta,male comunque...

il problema è il dopo

eh per finire evviva la figa...e anche i gatti neri

tanto le bionde vere son si e no 2 o3

Saluti

GiGiO

Inviato

sei irrecuperabile..

un ottimo membro del Vol toscana ahahaha

io a casa alle 2.. avevano chiuso l'entrata a fi signa e ho dovuto fare un giro del menga fino ad incisa e risalita verso certosa.. insomma a casa alle 2 e battezzate metà delle piazzole dopo 2 medie :-)

Inviato

GIGIO GRAZIE DEL PENSIERO, MA. . . LA PROX VOLTA, MAGARI, PRIMA DI ESTERNARE LE TUE SENSAZIONI ASPETTA QUALCHE ORA. COSI' A CALDO NON SEI IN GRADO DI SCRIVERE (E FORSE NEMMENO DI RAGIONARE, A QUANTO SI LEGGE)

50celeste

Inviato

Ueeeeee Buon giorno, mi sono appena alzato dal letto e volevo rileggere che avevo scritto :P

effettivamente 50 non hai tutti i torti la tastiera ad una certa ora da dei grossi problemi :P

Inviato
sei irrecuperabile..

un ottimo membro del VOL toscana ahahaha

io a casa alle 2.. avevano chiuso l'entrata a fi signa e ho dovuto fare un giro del menga fino ad incisa e risalita verso certosa.. insomma a casa alle 2 e battezzate metà delle piazzole dopo 2 medie :-)

Guarda che il casello di Firenze Signa è in via di dismissione. Non lo riapriranno più (almeno così mi ha detto un amico).

Ah prosit a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di esserci... :cry:

Inviato

HEHEEHE INTERESSANTE INTERESSANTE...QUESTO ALLENAMENTO ALCOLIVO FA SEMPRE BEN SPERARE :)

PRESTO I "DOWGIE" SARANNO A CASA VOSTRA PER LA PRIAMA DI CAMPIONATO BIONDA VS ROSSA!

A PRESTO.....CELLEX??? SEMPRE IN POLE POSITION!!! ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...