carbone Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 ciao ragazzi devo togliere il tamburo x farlo sabbiare come faccio?? quello posteriore ha il dado e la cuppiglia ma questo?? magari quel cerchio in mezzo è una copertura ma io ho paura di fare danni e allora mi rivolgo a voi... ciao e grazie ...poz... Cita
Ospite Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 dal lato opposto c'è il dado sinistro ossia si svita al contrario come se lo volessi stringere , da questo lato c'è quel piolino che devi svitare perchè tiene il tamburo sul mozzo , dopo di che bisogna che dai qualche colpo con un martellino di gomma , magari con una spazzola di ferro pulisci prima quel tondo che c'è al centro del taburo , quello è parte del mozzo e si incastra nel foro del tamburo e spezsso con la ruggine ci si inchioda dentro Saluti , Luca . Cita
carbone Inviato 19 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2006 ok appena ho tempo provo e ti faccio sapere... grazie mille ciao poz x dani non so se è della 1 serie io l ho presa x la mia n rossa dal tipo che ti dicevo oggi... tra quanto levi il gesso?? Cita
boncy Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 oltre a quello che ti ha detto fireblade, forse dovrai usare dello svitoil e anche scaldare il ramburo per poterlo staccare. Quello che ho smontato io era inchiodatissimo. attento a non piegare la piastra ganasce, non fare leva con i cacciaviti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini