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Inviato

Grazie per il consiglio, devo eseguire qualche altra modifica per installarlo?

E' sufficiente il carburatore originale opportunamente ricarburato?

inoltre, ho uno scarico ad espansione della Leovinci, potrei mantenerlo o dovrei cercarne uno più adatto alla nuova cilindrata?

Inviato

può essere sufficente ricarburarlo (come avrai letto certamente si potrebbe aprire il motore fare un po di lavori e montare un carburatore + grosso, ma la spesa aumenta)

la marmitta su una vespa è l'ultima cosa da modificare, è quella che ti fa rischiare di + di essere beccato e da meno prestazioni, comunque potrebbe anche andare per il cilindro pinasco.

solo per ricordarti (tanto ripeto avrai certamente letto) le modifiche sono consigliate in quest'ordine

cilindro, lavori al carter, rapporti + lunghi, carburatore, marmitta ecc ecc

Inviato

Io monterei un dr177, costa poco è molto affidabile, se lasci il resto del motore originale spinge come pinasco e polini, non ha bisogno di lavori ma solo l'aumento del getto del max a 106 o 108 con un buco nel filtro in prossimità del getto max,e il tutto con marmitta originale.

ciao ciao

Inviato

Ragazzi ma come guidabilità, non come prestazioni, cosa cambia tra un polini messo senza lavorare i carter e un polini messo su i carter lavorati. tutto il resto originale.

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