Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, devo trasportare il mio PX da Bari a Ferrara. Ho visto che TNT offre il servizio Scooter Express a 160 Euro.

Volevo chidervi se qualcuno di voi ha utilizzato il servizio e, sopratutto, come si è trovato.

Purtroppo, non altre possibilità di trasporto. Con le ferrovie...non mi fido! Noleggiare un furgone con la formula one-way ha cifre proibitive con Avis e, non è consentito (almeno su quella tratta) da Maggiore e Furgò. E, infine, non ho la possibilità di trasportarla in auto!

Il tutto, è poi complicato dal fatto che devo gestire tutto da Ferrara :cry:

Che mi raccontate :?::?::?:

Grazie 1000

Rambler

• 1 mese dopo...

Inviato

Allora ragazzi, ho usato il servizio Scooter Express della TNT. Dunque, innanzitutto è bene prenotare la spedizione con largo anticipo; per farla breve ho chiamato a metà aprile e la prima data utile è stata l'8 maggio :shock:

Cmq portata la Vespa al TNT di Bari l'8 mattina mi hanno dato la gabbia e poi...basta! Hanno lasciato tutto a me: imbragatura, protezioni varie ecc. (tutto, però, fornito da loro). Dicono che l'imballo lo deve fare il mittente perchè loro non vogliono responsabilità. Avranno anche ragione, però un aiuto o un consiglio non avrebbe guastato, dopotutto non spedisco mica moto ogni giorno!

Chiuso tutto, la Vespa è partita l'8 sera o notte e alle 9 del giorno dopo (il 9) mi chiamano dalla TNT di Ferrara (la destinazione) per avvisarmi che la Vespa è pronta per il ritiro.

Sono andato alla sede TNT ed eccola che "poerina" era lì in quella angusta gabbia arancione! L'ho liberata subito (questa volta con l'aiuto dei TNTisti) e via per le strade di Ferrara, e presto dell'Emilia-Romagna dell'Europa del Mondo...

Rambler

Inviato
Ferraroto!

Grazie per l├¡nformazione, potrebbe tornarmi utile fra poco... in che via è a ferrara? ti è mica cascato l┬┤occhio al costo per l┬┤estero?

Grazie!

Allora, la TNT a Ferrara è in via Zucchini (Mizzana). Per quanto riguarda le destinazioni, penso che il servizio Scooter Express sia solo per l'Italia. Cmq, puoi chiedere maggiori info al loro call center.

Bye bye

Rambler

Inviato
secondo voi ci sta uno sprint in una Uno, con il sedile anteriore passeggero tolto e svitando la panca posteriore?

Che combinazione ! Ti avevo risposto già mezz'ora fà via mail proprio in riferimento al servizio della TNT. Allora sembra funzionare. Sennò, invece di infilarla dentro la Uno, ti metti in sella e te la riporti "on the road" !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...