Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

volevo sapere su che cilindro l'hai montata e come era configurata la tua vespa...

la mia vespa 50 r è configurata cosi..: 115 polini, albero anticipato alfaerre,campana 24/72,4 dischi con molla rinforzata e carburatore ancora da decidere,se 19 o 24 e naturalmente anche la marmitta da decidere...non vorrei mai che montando la zirri non peggiorasse..cosa mi consigli? ciao e grazie...

Inviato

..io l'avevo montata sulla mia 50 special con la seguente configurazione 115 malossi albero originale piaggio anticipato campana 24/72 carburatore 24 marmitta zirri silent frizione 4 dischi con molla rinforzata,il mio consiglio è di montare un 24 e zirri silent non te ne pentirai stai sicuro.

Inviato

allora dici che va bene...ho sentito da altri che con il 115 e quella marmitta o con la simonini non ce la fai a tirarla su bene perche ci voleva un motore + grosso.. quante marce ha la tua special.. poi volevo chiederti se hai avuto problemi a carburare il 24, e come rendeva la marmitta.. saluti..

Inviato

....la mia vespa a 4 marce e andava da paura in più avevo anche il volano originale allegerito 1,150 kg la carburazione era cosi fatta massimo 95 minimo 54 aria 60 spillo d22 vite carburazione un giro e mezzo,il motore era perfetto con questa carburazione,in quanto alla marmitta rendeva molto io ne ero molto soddisfatto.

Inviato

ok... quanto è il prezzo della zirri? e come rende.. cioè ai bassi penso che sia vuota ma agli alti penso che renda..tu puoi confermarmi..! ho visto che è uscita la polini evolution,è bella ma non so se rende e costa 253 euro.. sono tantini... cavolo non so proprio che marmitta prendere,e ormai sono al termine della vespa.. ciao saluti..

Inviato

cavolo non so se mi fiderei a comprare la zirri o la simonini perche non so se mi rende, o peggiorare con il come ho sentito.. dovrei sentire qualcuno che l'ha provato con il mio stesso cilindro 115 polini...

Inviato

e se monto un 19 con il collettore lamellare?perche anche li sono indeciso se mettere il 19 o 24 lamellare della polini..perche ho "paura "che se monto il 24 poi non riesco + a carburarlo..tu cosa dici?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...