Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio serbatoio l'ho fatto trattare con la tankerite. Ormai sono passati due anni ed è ancora perfetto. Un amico lo ha trattato con un convertitore di ruggine ma mi ha detto di non essere soddisfatto del risultato.

Il processo di applicazione è faticoso ma non complesso e volendo puoi fartelo anche a casa tua.

Buon Lavoro

Inviato

riempilo di acido solforico per due o tre ore (l'acido per batterie va benissimo) e poi svuoti e risciaqui con miscela. se non trovi il solforico compri della soda caustica lo riempi di acqua e ci metti un cucchiaio colmo di soda per litro. adesso prendi un alimentatore (anche quelli per i cellulari) e attacchi il negativo al serbatoio e il positivo ad un pezzo di ferro che metterai all'interno del serbatoio senza che tocchi il fondo o le pareti, lo lasci li per una o due ore e poi risciaqui tutto. se vuoi altri consigli per l'utilizzo della soda chiedimi pure (bisogna stare attenti). con tutti e due i metodi eliminerai la ruggine a fondo.

Inviato
compri della soda caustica lo riempi di acqua e ci metti un cucchiaio colmo di soda per litro. adesso prendi un alimentatore (anche quelli per i cellulari) e attacchi il negativo al serbatoio e il positivo ad un pezzo di ferro che metterai all'interno del serbatoio senza che tocchi il fondo o le pareti, lo lasci li per una o due ore e poi risciaqui tutto. ............eliminerai la ruggine a fondo.

Scusa, credo di non sbagliare ma è un processo di elettrolisi fatto in casa?

Inviato

esattooo!!! metodo infallibile al meno che non ci sia ruggine passante e molto economico e duraturo. anche io e poche settimane che lo conosco e che lo provo e devo dire che fa miracoli. La potenza di internet e immane.!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...