royaleagle Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 bellissimo!! i miei complimenti.. dimmi una cosa: sei riuscito a tarare giri motore e velocità in modo che i valori corrispondano? sei un cavallo!! Cita
Vesponauta Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Ora che ci penso: ma come si potrebbe installare su un PX non a puntine? Cita
sorio Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 sei davvero un figo! è un ottimo lavoro! Cita
SStartaruga Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 vesponauta credo si possa fare nello stesso modo Cita
antonuk Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 proprio bello,ma oltre all'abilità, cosa ti è costato? Cita
China Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Ora che ci penso: ma come si potrebbe installare su un PX non a puntine? Non dovrebbe essere un problema se la vespa e a puntine o a pick-up, il segnale da prelevare è sempre dal filolo verde. Per sicurezza con un tester misura la tensione alternata presente tra filo verde e massa: se questa risulta superiore a 5V il tutto dovrebbe funzionare. Rispndendo ad ANTONUK, il tutto, mi è costato circa 40 euri + tanto lavoro Cita
Asashi Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 bello complimenti! ma il vetro è bucato in mezzo? è un cd tornito ? Risposta esatta. Sono alla ricerca di una lente e ghiera di ricambio; Tali ricambi gli ho trovati sul sito SIP ma onestamente non vorrei spendere piu soldi per la spedizione che per i ricambi. Mi sembra di aver letto propio qui su vol di qualcuno che aveva sostituito il vetro con la custodia di un cd ritagliata dello stesso diametro, sicuramente non sarà resistentissimo ma il costo è praticamente nullo Cita
alaneco Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Facci avere gli schemi!!!!! Eddaieddaieddaieddaieddai... Cita
BrioHF Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Penso alla custodia del CD lasciata al sole... Cita
pablito Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Penso alla custodia del CD lasciata al sole... Il problema non è solamente il sole che la deforma, ma anche il fatto che è costruita in plexiglass molto sottile, quindi molto fragile; se prende un colpetto si rompe scheggiandosi come il vetro. Per evitare questo problema si potrebbe usare del policarbonato che è più resistente, flessibile e in caso di rottura si crepa ma non si scheggia. Ed è anche molto più resistente alle vibrazioni. Ciao Cita
China Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2006 .... Pablito l'idea si sto policarbonato mi sembra buona, però, dove posso trovare questo materiale? Grazie per il suggerimento. Cita
pablito Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 .... Pablito l'idea si sto policarbonato mi sembra buona, però, dove posso trovare questo materiale? Grazie per il suggerimento. Io avevo visto dei fogli di policarbonato di diverse misure e spessori in un centro per bricolage. Ciao...e facci sapere Cita
Fabio75 Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Inviato 13 Maggio 2006 Stupendo, Fossi in te comincerei a pensare a una produzione in piccola serie , sono sicuro che gli acquirenti non mancherebbero....... Ciau Cita
robbiee Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 "Questo contagiri, progettato per i motori a 2 tempi monocilindrici installati nei ciclomotori e nei go-kart, si può installare anche nei motori a 4 tempi per auto. Per farlo funzionare si preleva il segnale dal terminale collegato alle puntine della bobina HT." Uhmm.. ma funziona anche con l'accensione elettronica? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci
Da Simonsimba, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini