Vai al contenuto

bordino parascudo a caldo


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

e' la prima volta che lo sento , hai per caso delle foto ? di che marca e' ? non e' che e' un bordino normale ma con dentro una specie di mastice nero che scaldandolo aderisce meglio tipo quello dei parasportelli delle auto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' la prima volta che lo sento , hai per caso delle foto ? di che marca e' ? non e' che e' un bordino normale ma con dentro una specie di mastice nero che scaldandolo aderisce meglio tipo quello dei parasportelli delle auto ?

infatti non ne ho trovato traccia sul forum

questa sera guardo meglio e vi fo' sapere le caratteristiche....

cmq me lo ha dato un restauratore di vespe..

mumble mumble

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con un po' di grasso, oltre che riscaldarlo...di solito entra abbastanza facilmente, crea qualche problema solo la parte centrale.

ciao

sigh in un angolo non entra e' si e' pure graffiato.. come non ho capito... per he' quella zona non la toccavo; un carrozziere restauratore mi ha dettoc che dovrebbe essere quello della 125. Compro quella originale e la faccio mettere, e' meglio mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...