Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcosa l'ho vista, pensavo su internet ma forse mi sbaglio; credo che sia nel DVD "un maggiolino sempre più matto", nella sezione dedicata ad altre notizie credo ci siano le descrizioni dei cloni di Herbie e un proprietario descrive anche il colore con il codice maxmeyer impiegato ......... vedi se riesci a trovarlo a casa di qualche bimbo, quello che ho visto io l'avevano i miei nipoti, non so se l'hanno ancora.

Inviato

volevo fare anche io una cosa simile

più che altro volevo fare il colore di base avorio e due strisce una bordeux e una verde scuro o blu scuro

anche...buona idea...però ormai mi sono fissato e la voglio fare come herbie!

Inviato
La mia Vespetta è diventata famosa!

mi è giunta voce che la mia vespa è finita su un libro sui mods di torino (la mia vespa è stata mod io molto meno) è nella descrizione c'è scritto che appartiene a oscar degli starnuto :shock::shock::shock: devo verificare...

Inviato

scusa vespone ma ti copierò l'idea.....e spero che vengas bella come la tua!!!!

codice colore L87 volkswagen bianco perla (perla non significa iridescente) il link dove l'ho trovato è qui

grazie capobanco....ora vado a prenderlo....

Inviato
Appena ho visto il post ho detto: ora metto una foto della mia Herbie... e che ti trovo?!?!?!

La mia Vespetta è diventata famosa!

No, ti ho letto nel pensiero con anticipo! :D

Inviato

ho visto anche un'altra Vespa herbie dove si parlava una olta in elaborazione, mi sembra in telai piccoli, prova a guardare, c'erano delle foto.ciao

ho guardato e lho trovato......grazie a tutti!!!!!!!!!!

Inviato

Grazie a West per la letture del pensiero!

Frederik61, vai tranquillo...magari un giorno le nostre Vespe si incontreranno!

e magari dai....però ho letto la tua località e la vedo dura...a meno che non vieni sui per l'eurovespa!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...