Frederik61 Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 come da oggetto.....qualcuno sapreppe dirmi il codice del colore di herbie il maggiolino del telefilm????? grazie veramente... ciao fre Cita
Ospite Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 qualcosa l'ho vista, pensavo su internet ma forse mi sbaglio; credo che sia nel DVD "un maggiolino sempre più matto", nella sezione dedicata ad altre notizie credo ci siano le descrizioni dei cloni di Herbie e un proprietario descrive anche il colore con il codice maxmeyer impiegato ......... vedi se riesci a trovarlo a casa di qualche bimbo, quello che ho visto io l'avevano i miei nipoti, non so se l'hanno ancora. Cita
Frederik61 Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 che ce devi fa???? il mio 50 special....è una cattiva idea??? cmq grazie kl01....ora vado a vedere se ce qualche mio amico che ha il dvd....grazie... Cita
GiGiO Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 volevo fare anche io una cosa simile più che altro volevo fare il colore di base avorio e due strisce una bordeux e una verde scuro o blu scuro Cita
Frederik61 Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2006 volevo fare anche io una cosa simile più che altro volevo fare il colore di base avorio e due strisce una bordeux e una verde scuro o blu scuro anche...buona idea...però ormai mi sono fissato e la voglio fare come herbie! Cita
capobanco Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 ....allora il codice colore di Herbie è il seguente: codice colore L87 volkswagen bianco perla (perla non significa iridescente) il link dove l'ho trovato è qui Cita
Vespone Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Appena ho visto il post ho detto: ora metto una foto della mia Herbie... e che ti trovo?!?!?! La mia Vespetta è diventata famosa! Cita
pinasco180 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 La mia Vespetta è diventata famosa! mi è giunta voce che la mia vespa è finita su un libro sui mods di torino (la mia vespa è stata mod io molto meno) è nella descrizione c'è scritto che appartiene a oscar degli starnuto devo verificare... Cita
Frederik61 Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2006 scusa vespone ma ti copierò l'idea.....e spero che vengas bella come la tua!!!! codice colore L87 volkswagen bianco perla (perla non significa iridescente) il link dove l'ho trovato è qui grazie capobanco....ora vado a prenderlo.... Cita
West Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Appena ho visto il post ho detto: ora metto una foto della mia Herbie... e che ti trovo?!?!?!La mia Vespetta è diventata famosa! No, ti ho letto nel pensiero con anticipo! Cita
Mito Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 ho visto anche un'altra vespa herbie dove si parlava una olta in elaborazione, mi sembra in telai piccoli, prova a guardare, c'erano delle foto.ciao Cita
Frederik61 Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2006 ho visto anche un'altra Vespa herbie dove si parlava una olta in elaborazione, mi sembra in telai piccoli, prova a guardare, c'erano delle foto.ciao ho guardato e lho trovato......grazie a tutti!!!!!!!!!! Cita
Vespone Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Grazie a West per la letture del pensiero! Frederik61, vai tranquillo...magari un giorno le nostre Vespe si incontreranno! Cita
Frederik61 Inviato 12 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Grazie a West per la letture del pensiero! Frederik61, vai tranquillo...magari un giorno le nostre Vespe si incontreranno! e magari dai....però ho letto la tua località e la vedo dura...a meno che non vieni sui per l'eurovespa!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini