minsa Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 Ciao a tutti, Dovrei fare la revisione alla mia vm2t 125 del 1954, e visto che con la nuova normativa entrata in vigore dal 1 Giugno tutti i motocicli sono soggetto al controllo gas di scarico, ho paura che la mia vespa non passi la revisione (miscela al 5%).Qualcuno di voi ha già revisionato una vespa simile alla mia? potete darmi qualche consiglio su come carburarla per l'occasione? Cita
imenotteroblu Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Inviato 14 Giugno 2004 guarda, se ben carburata passa anche se devi fare la miscela al 22%.... poi sono molto elastici specie se la piccina è anzianotta.... se è carburata vai tranquillo che nella peggiore delle ipotesi la metti solo in moto. ciao Cita
minsa Inviato 15 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Grazie imenottero, spero che vada tutto bene. Ti faro' sapere Marco Cita
imenotteroblu Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 incrociamo le dita..... facce sape' ciao Cita
minsa Inviato 26 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Revisione regolare nonostante i rigidi controlli a cui è stata sottoposta (banco a rulli, gas di scarico, luxometro). Il tutto senza smagrire la carburazione (5%). Grazie Imenottero! Finalmente si và Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini