Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Unico nel suo genere, immenso da vivere, impossibile da descrivere...l'emozione dei momenti che legano le nostre vite germoglia e cresce su quella piazza...

Aperitivol ovvero un sogno ad occhi aperti...grazie fratelli e sorelle...vi voglio bene...

promo.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

16.jpg

18.jpg

19.jpg

20.jpg

21.jpg

22.jpg

23.jpg

24.jpg

25.jpg

E per chi volesse la foto di gruppo (quella non ufficiale, perch├â┬® quella ufficiale con tutti i vespisti presenti ├â┬® andata perduta...come un anello nel mare...) la pu├â┬▓ trovare qui:

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol15062004/gruppohires.jpg

A presto!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ah ehhhm dimenticavo...siccome ho appurato che a molti ├â┬® sfuggito nel post di settimana scorsa, ripropongo alla platea il capolavoro di Roger Merisi detto il Caravaggio...il famosissimo Turboramarro

turboramarro.jpg

eh eh eh eh ehehehhheheh :wink:

Ciao ragaz

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

grande roger.. troppo belle le foto e i montaggi!! sei un drago!!!

prima o poi posterò anche le mie foto (comprese quelle del famosissimo raduno a Cantù!)

CHIARO, UN RINGRAZIAMENTO SENZA FINE PER IL LAVORO DI STANOTTE.. NON SO COME SDEBITARMI, E' GIA' LA SECONDA VOLTA.. GRAZIE DAVVERO!

per la cronaca il nostro grande Chiaro stanotte, intorno all'una, mi ha sistemato il collettore della marmitta, nella sua "mitttica officina"..-

grande, grande davvero!!

cià z a tutti!!

die_vespazza_vespista_felice!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che nel momento clou della serata eravamo anche di più di 37...probabilmente tra zavorre, new entry o semplici passanti intimoriti fermati con la forza, eravamo quasi 50 su quel sagrato dissacrato...

Impossibile resistere...peccato che quella prima foto di gruppo sia andata inesorabilmente perduta nelle piste digitali della mia memory stick...

Ma "come ogni cosa, quando ├â┬® davvero grandiosa, non lascia traccia"...(dal Vangelo di Zio Sergio)

E così sia! Ciao Ragaz!!!!!!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che le Pesche al 4% Vi sian piaciute vado ad illustraVi la ricetta:

PESCHE al 4%

Ingredienti:

6Kg di Pesche Gialle non troppo mature

1/2kg di zucchero

2x75cl di buon Lambrusco

il 4% del Lambrusco usato di Verde

Prepazione:

Sbucciare e snocciolare le pesche, affettarle poi meticolosamente in pezzi non troppo piccoli ma neanche troppo grandi; mescolare con lo zucchero e lasciar decantare il tutto.

Dopo una mezz'oretta versare il Lambrusco e mettere poi il composto in frigorifero.

Mentre si sta raggiungendo il luogo dove il preparato verrà consumato(nel ns. caso il Funtanun - n.d.r.)fermatsi al primo distributore e versare un 4% del lambrusco usato nel contenitore; mescolare poi il tutto legando il contenitore usato sul portapacchi e facendo qualche bella curva a velocità elevata.

Ora la ricetta è pronta!

Tutto Chiaro?

Ciao Gente, a mertedì prossimo!

step1.jpg.8c3e2d5ecdbd56c6e0ed5997415c09

step2.jpg.5d4132d5d525312ebfcc296884b19d

step3.jpg.29538434668e7d95440c9023b1c306

step1.jpg.da7d31fd93a5820c6b487031cfea96

step2.jpg.682276eaf75bacbada7e6a9aaf4202

step3.jpg.5d02f449fd597bb57b48908c8324b4

step1.jpg.707dda7b0cbf7e963b6cc205349fa0

step2.jpg.639529e97ddfcc00e2851c8faeb6cf

step3.jpg.951c9f9534db948dbd7654cf9220d6

step1.jpg

step2.jpg

step3.jpg

step3.jpg

step2.jpg

step1.jpg

step3.jpg

step2.jpg

step1.jpg

step3.jpg

step2.jpg

step1.jpg

step3.jpg

step2.jpg

step1.jpg

step3.jpg.d5e63e6d75adf559b01009bc97692a

step2.jpg.6ef097a08d8044d958322a7ffce212

step1.jpg.925c279e1f15a7c50b651fcf44b2e7

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh.. peccato che alle 21 ho dovuto mollare gli ormeggi..

beh, però prima di andar via ho fatto in tempo a gustare:

- le pesche al 4% del cugino (CUGINO,SONO FIERA DI TE; CONTINUA COSì!!!!!!FAI ONORE ALLA FAMIGLIA!!!!!!!)

-gli strepitosi baci di dama della Guendy

-la oramai mitologica TDZ..!!!!

pi├â┬╣ di così.....!!!!

GRAZIE RAGAZZZIIIIII !!!!!!!!!!!

BaciVOLabbracci

FRancy

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paco già sapevo dell'esistenza del recover ma purtroppo non esiste per il system dei miei due MAC casalinghi ossia il 9.2

Purtroppo non c'├â┬® nulla da fare...quelle foto NON dovevano essere...destino?esiste?mah...

Ciao fratello lontano...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo zio ha ragione!!!!!

Questo aperitivol milanese sta colorando l'estate vespista dell'hinterland...

E l'estate vera non ├â┬® ancora cominciata!!!! Forza ragaz.....portate amici e soprattutto AMICHE!!!!!!! (preferibilmente single eheheheehehehehhehheeheh)

Alla prossima!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Paco devi proprio tornare a trovarci. Le orge enogastronomiche, in queste serate di tarda primavera, si stanno facendo così coinvolgenti e partecipate che essere assenti ├â┬¿ una vera perdita.

O magari organizziamo noi una bella uscita e veniamo a trovare te...

Zio, non me ne parlare, ogni martedì sera, verso le 19-19.30, qualunque cosa io stia facendo, lascio tutto, mi fermo e mi inginocchio sul pavimento, rivolto a nord/nord-ovest, e inizio a cantare una nenia incomprensibile. Forse un'antica preghiera meneghina, forse un canto propiziatorio, come la famosa monetina nella Fontana di Trevi.

Ho assaggiato i sapori e gli odori dell'aperitiVOL (anche se mi sono perso la TDZ, eh? :evil: ) e adesso non riesco più a farne a meno. E' una droga legalizzata ( :!: ) di cui si sente la mancanza. Eheheheh!!!!!

Cmq, quando volete fare un salto da queste parti.... sempre a disposizione! Spazio ce n'è, mare pure.... è il sole che manca un po', ultimamente. Uff...

Irrimediabilmente Vostro,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...