Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

3°RAID DEL MONTE GRAPPA

DOMENICA 25 GIUGNO diamo la scalata per la terza volta alla vetta più nota del Veneto!

Tutto alla buona, come le passate edizioni:

-Nessuna iscrizione

-Pranzo in agriturismo (10-15 E. tutto compreso)

-Pieno di benza (No distributori in vetta...) e freni a posto. :!:

PROGRAMMA:

-Ritrovo h.9.00 a CRESPANO DEL GRAPPA, PIAZZALE AUTOFFICINA CITROEN (Baggio)

-Salita da Semonzo verso Campo Croce

-Pranzo in agriturismo verso mezzogiorno

-Arrivo in vetta con caffè e tagliatella al Rifugio Bassano

-Discesa nel pomeriggio

E allora: 20 tornanti in rapida successione, 1700 metri in vetta, continui saliscendi in curva, paesaggi stupendi...

Vi aspettiamo numerosi!

Inviato

...ci siamo trovati all'ultimo momento, e non essendo sicuri di rispettare la scadenza del 25/06, abbiamo volutamente tralasciato di menzionare la questione toppe. Ma, in ogni caso, era nostro desiderio poter consegnare a tutti i partecipanti il 3°RAID DEL MONTE GRAPPA un ricordino tangibile dell'evento. Si spera di fare in tempo... o ci si ritrova al 4°anche con le toppe arretrate!!!

Passa parola. Ciao. Maxxx.

Inviato

Nessun problema!!! Ci contiamo prima della partenza e all'arrivo : se manca qualcuno, si torna indietro a controllare! Comunque peccano più le "vecchie" che i 50. Ciao. Maxxx.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Porca boia, mi sono svegliato alle 7:20 e ho visto che c'era il diluvio universale; torno a letto e mi rialzo alle 10:10 con un sole che spacca le pietre e l'asfalto asciutto. Ditemi che è stato rimandato...

Inviato

E no!!! Partiti!

E' stata una giornata stupenda : sole, temperature primaverili, pranzo ottimo ed abbondante ( un po' caro, pero! ), vespisti simpatici.

Allego qualche immagine...

sosta_dai_deltaplani_201.jpg.72689a28a58

sosta_dai_deltaplani_201.jpg.72689a28a58

sosta_dai_deltaplani_201.jpg.87fcb5d541b

sosta_dai_deltaplani_201.jpg.06c4f66de56

sosta_dai_deltaplani_201.jpg

sosta_dai_deltaplani_201.jpg.b6ac6b62d181692280df433f218a8da9.jpg

Inviato

Allora, ricapitoliamo : mi sveglio alle 7:30, scendo silenziosamente in cucina, non apro nessun balcone per non svegliare il resto dell'allegra combricola ( moglie e due figli!!! ), mi preparo il caffè, mangio un paio di biscotti, mi lavo i denti, mi vesto, e prima di aprire il basculante del garage vengo ghiacciato dal rombo di un tuono!!! E che cavolo, possibile un temporale proprio oggi, ora, in questo momento? Per fortuna era circoscrittto alla fascia pedemontana ( fortuna mia, sfortuna tua! ), a Castelfranco non è scesa una goccia d'acqua. Abbiamo trovato la strada bagnata all'altezza di Asolo. Abbiamo aspettato eventuali ritardatari fino alle 10, poi siamo partiti. Comunque non ti preoccupare, a metà luglio organizziamo un giro dei Colli Asolani, con sosta in un'area attrezzata dietro Cornuda. Mi farebbe piacere averti con noi! Ciao. Maxxx.

P.S. Spargi la voce, trova qualche altro/a Vespista!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...