maxxx Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 3°RAID DEL MONTE GRAPPA DOMENICA 25 GIUGNO diamo la scalata per la terza volta alla vetta più nota del Veneto! Tutto alla buona, come le passate edizioni: -Nessuna iscrizione -Pranzo in agriturismo (10-15 E. tutto compreso) -Pieno di benza (No distributori in vetta...) e freni a posto. PROGRAMMA: -Ritrovo h.9.00 a CRESPANO DEL GRAPPA, PIAZZALE AUTOFFICINA CITROEN (Baggio) -Salita da Semonzo verso Campo Croce -Pranzo in agriturismo verso mezzogiorno -Arrivo in vetta con caffè e tagliatella al Rifugio Bassano -Discesa nel pomeriggio E allora: 20 tornanti in rapida successione, 1700 metri in vetta, continui saliscendi in curva, paesaggi stupendi... Vi aspettiamo numerosi! Cita
Ospite Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Inviato 10 Giugno 2006 ihihihih figataaaaaaaa domanda scontata del Devils.... toppa??? Cita
maxxx Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2006 ...ci siamo trovati all'ultimo momento, e non essendo sicuri di rispettare la scadenza del 25/06, abbiamo volutamente tralasciato di menzionare la questione toppe. Ma, in ogni caso, era nostro desiderio poter consegnare a tutti i partecipanti il 3°RAID DEL MONTE GRAPPA un ricordino tangibile dell'evento. Si spera di fare in tempo... o ci si ritrova al 4°anche con le toppe arretrate!!! Passa parola. Ciao. Maxxx. Cita
Fiero Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Io ci sarò; andrò un po' lento con la mia 50 special (75), ma spero di non rallentarvi o che ci sia un altro lento come me! Cita
maxxx Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Nessun problema!!! Ci contiamo prima della partenza e all'arrivo : se manca qualcuno, si torna indietro a controllare! Comunque peccano più le "vecchie" che i 50. Ciao. Maxxx. Cita
Fiero Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 Azz, speriamo che domani ci sia qualcun'altro oltre che a noi tre. Cita
maxxx Inviato 24 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2006 ... siamo già al 3°Raid, e ogni volta ci troviamo in 10-15!!! Anche quest'anno dovrebbe andare così, no problem!!! Ciao, a domani mattina. Maxxx. Cita
Fiero Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Porca boia, mi sono svegliato alle 7:20 e ho visto che c'era il diluvio universale; torno a letto e mi rialzo alle 10:10 con un sole che spacca le pietre e l'asfalto asciutto. Ditemi che è stato rimandato... Cita
maxxx Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 E no!!! Partiti! E' stata una giornata stupenda : sole, temperature primaverili, pranzo ottimo ed abbondante ( un po' caro, pero! ), vespisti simpatici. Allego qualche immagine... Cita
Fiero Inviato 25 Giugno 2006 Segnala Inviato 25 Giugno 2006 Mannaggia la morte. Ma toglimi una curiosità maxxx: giù a Castelfranco non pioveva verso le 8 o 9? Neanche presa una goccia d'acqua mentre ti avviavi a Crespano? Cita
maxxx Inviato 26 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2006 Allora, ricapitoliamo : mi sveglio alle 7:30, scendo silenziosamente in cucina, non apro nessun balcone per non svegliare il resto dell'allegra combricola ( moglie e due figli!!! ), mi preparo il caffè, mangio un paio di biscotti, mi lavo i denti, mi vesto, e prima di aprire il basculante del garage vengo ghiacciato dal rombo di un tuono!!! E che cavolo, possibile un temporale proprio oggi, ora, in questo momento? Per fortuna era circoscrittto alla fascia pedemontana ( fortuna mia, sfortuna tua! ), a Castelfranco non è scesa una goccia d'acqua. Abbiamo trovato la strada bagnata all'altezza di Asolo. Abbiamo aspettato eventuali ritardatari fino alle 10, poi siamo partiti. Comunque non ti preoccupare, a metà luglio organizziamo un giro dei Colli Asolani, con sosta in un'area attrezzata dietro Cornuda. Mi farebbe piacere averti con noi! Ciao. Maxxx. P.S. Spargi la voce, trova qualche altro/a Vespista! Cita
Fiero Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 Volentieri, spero di esserci. A risentirci. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini