pieros Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 FORZA GATTALOVERS CHE MERCOLEDI' SCORSO HO VISTO POCA GENTE, BASTA TIRARE PACCHI Presentissimi come sempre i ragazzi di Sarmeola, il Terry e Negres...poi sono giunto io causa impegno rinnovo l'invito sotto il nostro mentore il Gattamelata Luca porta il fornelletto che mangiamo qualcosa DAI GENTE SU...ORA CON IL FRESCO LA SERA SI STA' BENE AL GATTAMELATA ossequi Cita
BradipoSport Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 no... se non sta su una vespa non vale... Cita
CiongaPD Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 no... se non sta su una Vespa non vale... HEHEHEHEH ESATTO!!!......QUELLO CHE DICI TU è IL GATTA!!! ...STI RAGAZZI FAN DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO Cita
MarcoPau Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Io una puntata verso le 9 la farei... Cita
freecky Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 io raga vengo su forse sul tardino...vediamo se me la sbrigo velocemente perche' prima ho un'impegno... aloa... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini