Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Ma era in copia, no? con la sua ragazza tutti e due con identico antipioggia rosso?

Ricordo il cupolino, di averne parlato con l'Orso alla partenza...

Cavolo, chè velocità di lavoro!!!

E sembra ben riuscito...

Ma l'hanno smontata o hanno mascherato?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh , ci ha solo guadagnato (tanto piu' che il colore scelto è molto simile alla mia azzurrina ) .... e che io trovo che i cupolini siano TORRIDI ... chiedo scusa ai possessori di T5 ma li trovo veramente esageratamente e inequivocabilmente TORRIDI ...

Link al commento
Condividi su altri siti

State sicuri che la vespa è la solita che ha percorso le strade impossibili della Carnia senza tanto rispetto per la meccanica e la carrozzeria (avrei dovuto fare dei lavoretti di carrozzeria a breve scadenza). Poi è arrivato il colpo di grazia con la doppia scivolata sul bagnato.Certo due vespe che cadono quasi contemporaneamente fanno pensare ad una coreografia delle gemelle Kesler.

Comunque appena arrivati a casa ho smontato totalmente la vespa e l'ho scartata e stuccata dove c'era bisogno dopodichè una mano di fondo epossidico e una di vernice max mayer che avevo già in garage .Una notte per asciugare la vernice e poi rimontaggio veloce.

Tempo necessario 3 giorni come si dice da noi, dal giorno alla sera, e la vespa è pronta di nuovo.

Io sono un dilettante' ,ma mi sento un p'ò preso in giro quando i carrozieri ci chiedono mesi di tempo per verniciare una vespa oltre a cifre con cui potremme riverniciare un'auto intera.

Motto: Chi fa da se fa per tre e sicuramente spende meno.

Ciao a tutti da Carlo e Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

grande carlo, ├â┬¿ così che si porta avanti l'artigianato vespistico.....

...spero di non cadere, ma se dovesse succedere sapro dove andare...il mio fai da te non è a quei livelli.....

...a presto, saluti a paola...ALEcomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...