Ospite scooterist76 Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 CIAO A TUTTI! VOLEVO RICORDARVI IL 3°SCOOTER RALLY ORGANIZZATO DAL DRINKIN'&DRIVIN S.C LOC.ORTIMINO ,MONTESPERTOLI (FI) IL 28-30 LUGLIO 2006. ( RADUNO SCOOTERISTA!!!: VESPA E LAMBRETTA!) 3 MODALITA' D'ISCRIZIONE: TOPPA DEL RADUNO,SCONTO BIRRA,PRANZO IN AGRITURISMO,ABBONAMENTI A SCOOTERING,SERATA VENERDI' E SABATO CON NORTHERN SOUL,ORIGINAL REGGAE,BEAT ECC, SCOOTER RUN (POCHI KM!!!),CAMPEGGIO AGGRATIS ALL'INTERNO DEL GIARDINO DEL PUB,DEGUSTAZIONE VINI E TANTE ALTRE COSINE... PRESTO TUTTE LE INFO SUL NS SITO: www.drinkindrivinscooterclub.com o scooterist76@yahoo.it PER QUALSIASI INFO CONTATTATECI PURE.ALE Cita
alevespa76 Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 vediamo se ora so' riuscito a entrare col nick registrato...sta' tecnologia.... saluti! Cita
vicky Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Voglio anche io il pollicino in su sul topic del nostro raduno, ruffiani!! Cita
guazzo21 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 io non c'ho capito una mazza.... rally scooter...vuol dire aperto a tutti e quindi vespe, lambrette, ciai, bravi, motron... ( ) ???? la toppa è bellissima... e visto che siete a 20 km da casa mia.... vi verrò a trovare.... Cita
guazzo21 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 Voglio anche io il pollicino in su sul topic del nostro raduno, ruffiani!! bastava metterlo quando avete inserito il topic... Cita
alevespa76 Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Inviato 20 Giugno 2006 scusate il ritardo....hey mica sarai il vicky camparoso che dico io??? guazzo....alura...niente ciaini,motron,fifty top,califfone ecc solo vespe e lambrette.....presto sra' tutto in rete!!!! la toppa e' bellissima?? e ancora non hai visto le nostre facce.... a presto tutte le info sul ns sito:www.drinkindrivinscooterclub.com Cita
royaleagle Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 quasi quasi.... se non sono sullo Stelvio vengo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini