iascia Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 io sono intrigato da questo qua, ci sta tutta la casa nel mio caso... ma e' regolare quel tipo di portapacchi? Cita
rubestego Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Soprattutto dove si trova e quanto sangue bisogna vendere per comprarlo? Cita
Tigre Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 ma scusate.....un bello zaino capiente da porre sulla pedana magari ben fissato , e senza che intralci il pedale freno posteriore non va bene? Cita
g61g Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Vuoi un baulone ??? Puoi chiedere a questi egiziani..... Cita
debePX Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Ahahahah.. fantastici questi egiziani!! Ma dentro al baulone ci sono altre vespe??? Cita
rubestego Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Se il profumo non mi tradisce direi pizze. Sembra che abbiano la sella più corta per evitare lo sbalzo eccessivo al Baulone Cita
iascia Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 oggi ho visto la foto del portapacchi posteriore del 200 rally di giorgio caeran, a dir poco geniale... per non parlare del serbatoio benzina supplementare di 16 litri, se le foto non sono coperte da diritti d'autore le scannerizzo e le posto Cita
iascia Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 le foto sono coperte da diritto d'autore dunque non le posto se vi capita di passare in una libreria guardate le ultime pagine del libro"giramondo libero" di giorgio caeran ci sono le foto di cui scrivo se poi leggete il libro ...molte volte i limiti ci sono perche ' noi ci poniamo dei limiti Cita
pieros Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 ma quando sei in viaggio pensi all'estetica???? io direi prima la comodità di avere un buon portapacchi e/o bauletto e poi se uno vuole va a vedere l'estetica Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini