Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga... sto Moodando la mia mitica 50 L e ho pensato che la ruota do scorta la voglio longitudinale , in parallelo con la sella.

Ho visto che in commercio esiste un portaruota così però è per la GS 150 prima e seconda serie... prima di spendere un botto vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha uno e se può farmi due foto...

Seguono i miei dubbi :

secondo voi una ruota originale della L (non mi ricordo se 8 o 9 pollici ) ci sta dentro l'ovale usato per fissare la ruota ??se ne avete uno mandate foto con misure

se volessi montare una ruota della vespa90 (10 pollici ma del tipo cerchio chiuso) ci starebbe su uguale ?

secondo voi pur essendo per la 150 GS monterebbe su i due fori del ponte della vespa 50 L??

quello della 50SS necessita del porta oggetti quello con il cuscino per essere montata ?postate foto dello schema di montaggio / manuale d'officina ecc ecc

Grazie mille .. p.s. Se ne avete uno usato me lo compro

immagine_116.jpg.6ccea106994e2d97da5c1bd

immagine_116.jpg.6ccea106994e2d97da5c1bd

immagine_116.jpg.5c1ee904ca805717a3a9c72

immagine_116.jpg.f6d9bdc936ed34f4f1f6934

immagine_116.jpg

immagine_116.jpg

immagine_116.jpg

immagine_116.jpg

immagine_116.jpg

immagine_116.jpg.dc31916086a2af1a3d86707cbf209b14.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ci potrebbe stare certo,il fatto è che sulla 90 il sellino siapre al contrario.poi secndo me sarebbe meglio lasciare libera la zona pedane,in caso di scivlata la lasci andare la vespae rimani in piedi,poi messa in modo tradizionle offre unA PROTEZIONEn piu.poi vedi te.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...