Ospite Ricky86 Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 ciao a tutti i vespisti... sono riccardo e vorrei quest'anno andare in grecia con il mio primavera. Però sono alquanto dubbioso sull'itinerario... mi piacerebbe molto evitare il traghetto e porter arrivare in territorio greco in sella alla vespa e volevo appunto chiedere a voi vespisti esperti se c'è pericolo ad attraversare le zone tipo serbia, montenegro, albania ecc.... oppure se magari tirano su casini alle frontiere.. cosa mi consigliate?? Grazie! ciao a tutti e sempre in Vespa! Cita
MAVERLAND Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Io l'ho fatto lo scorso anno: Slovenia-Croazia-Bosnia Erzegovina-Serbia-Macedonia-Grecia. Nessun problema. Si potrebbe anche passare per l'Albania,ma c'è un problema: di norma quasi tutte(se non tutte)le assicurazioni italiane non coprono per quel paese,e quindi bisogna fare un assicurazione a parte. CIAO MAVERLAND Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2006 Segnala Inviato 12 Luglio 2006 grazie maverland... ora posso togliermi questo sfizio!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini